**Addetto/a alla gestione e rendicontazione**
Il **profilo** **ideale** è quello di una risorsa fortemente motivata e con precedente esperienza nella gestione e rendicontazione di progetti finanziati in ambito pubblico.
**Requisiti** richiesti:
- Diploma Superiore di Secondo Grado e/o Laurea in discipline economiche;
- Precedente esperienza maturata in ruoli similari,
- Conoscenza approfondita del pacchetto Office (Excel)
- Capacità organizzative e rispetto delle scadenze
La risorsa svolgerà le seguenti **mansioni**:
- Monitoraggio delle attività di erogazione finalizzato al raggiungimento degli obiettivi qualitativi e quantitativi, anche ai fini della richiesta delle tranche di finanziamento;
- Rapporti con i Partner;
- Verifica lettere d'incarico e ordini di servizio;
- Orientamento dei flussi finanziari;
- Impostazione e costruzione degli strumenti di gestione e monitoraggio con raccolta e confronto dei dati e dei documenti di spesa rispetto al preventivo, analisi e orientamento degli scostamenti e redazione delle rimodulazione dei budget;
- Rendicontazione degli acconti e finale;
Completano il profilo capacità di analisi e ottime doti organizzative, spirito di iniziativa e autonomia, problem solving, teamworking e flessibilità.
**Caratteristiche del rapporto di lavoro proposto**:
- **Contratto**: CCNL Cooperative Sociali - l'inquadramento sarà commisurato all'esperienza della risorsa. Valutiamo anche Professionisti con Partita Iva.
- Luogo di lavoro**:Bari**
Contratto di lavoro: Tempo determinato con possibilità di trasformazione a tempo indeterminato
Contratto di lavoro: Tempo pieno, Part-time
Benefit:
- Supporto allo sviluppo professionale
Disponibilità:
- Dal lunedì al venerdì
Retribuzione supplementare:
- Quattordicesima
- Tredicesima