Addetto/A Registrazioni Ambientali E Segreteria Impianto

Addetto/A Registrazioni Ambientali E Segreteria Impianto
Azienda:

E-Work



Funzione Lavorativa:

Produzione

Dettagli della offerta

Eco+Eco srl  è una società del Gruppo Veritas che con i due siti, Ricicla e Valorizza, ogni giorno lavora per recuperare materiali ed energia dalle raccolte delle frazioni secche riciclabili provenienti dalla raccolta differenziata, in particolare vetro, plastiche, metalli ferrosi e non, rifiuti ingombranti e legno e del rifiuto urbano residuo proveniente dal territorio veneziano e degli scarti provenienti dalla selezione dei rifiuti urbani differenziati.
e-work SpA seleziona per Eco+Eco Srl:     " ADDETTO/A REGISTRAZIONI AMBIENTALI E SEGRETERIA IMPIANTO – AREA: GESTIONE PROCESSI E CONTROLLI AMBIENTALI"       Il contenuto professionale della posizione si articola, a titolo esemplificativo, nelle seguenti attività: ·       Supporto per le attività tecnico/amministrative relative ai controlli ambientali e della sicurezza nell'ambito del settore "Registrazione e Pesa"; ·       Controllo di codici rifiuto e trasportatori, peso e documenti di accompagnamento in entrata e in uscita, con verifica della pianificazione di consegne e ritiri; ·       Registrazione dati sui formulari, predisposizione dei registri di carico/scarico e intermediazione secondo quanto previsto dalla normativa di riferimento; ·       Archiviazione della documentazione raccolta e veridica con predisposizione di reportistica relativa; ·       Effettuare le statistiche periodiche; ·       Provvedere al controllo e alla verifica delle autorizzazioni; ·       Predisposizione degli OdL di scadenze ambientali assegnati.
      REQUISITI DI ACCESSO Per l'ammissione alla selezione sono richiesti i seguenti requisiti, che devono essere posseduti alla data di scadenza del termine di presentazione della domanda di partecipazione, nonché al momento dell'assunzione in servizio: ·         Avere cittadinanza italiana ovvero cittadinanza di altro Stato membro dell'Unione europea.
Sono ammessi altresì i familiari di cittadini italiani o di un altro Stato membro dell'Unione europea, che non abbiano la cittadinanza di uno Stato membro ma che siano titolari del diritto di soggiorno o del diritto di soggiorno permanente nonché i cittadini di Paesi terzi titolari del permesso di soggiorno UE per soggiornanti di lungo periodo o titolari dello status di rifugiato ovvero dello status di protezione sussidiaria, ai sensi dell'articolo 38 del Decreto Legislativo 30 marzo 2001, n. 155 e s.m.i., fermo restando il possesso dei requisiti, ove compatibili, di cui all'articolo 3 del Decreto del Presidente del Consiglio dei Ministri 7 febbraio 1994, n. 174; ·         Non essere stato destituito o dispensato o licenziato dal servizio presso precedenti datori di lavoro per persistente insufficiente rendimento, motivi disciplinari, giusta causa ·            Titolo di studio ad indirizzo tecnico: diploma quinquennale di scuola superiore di secondo grado che permette l'accesso all'università, ITS o laurea; ·            Esperienza nel settore recente (dal 2020 ad oggi) e pluriennale (più di un anno) maturata nelle attività che caratterizzano il ruolo; ·            Conoscenza della normativa relativa alle scritture ambientali; ·            Buona conoscenza della lingua italiana (corrispondente almeno al livello C1 del quadro comune europeo di riferimento per la conoscenza delle lingue - QCER); ·            Buona conoscenza dell'uso delle apparecchiature e delle applicazioni informatiche più diffuse (word/excel/outlook); ·            Conoscenza di utilizzo dei gestionali Winsmart / Winpes /Gestionale EAM /Gestionale Archiflow / Gestonale Arca/SAP; ·            In possesso di patente B o superiore, in corso di validità.
  La mancanza anche di uno solo dei suddetti requisiti costituisce motivo di esclusione dalla selezione.
  Costituiscono requisiti preferenziali: ·       titolo di studio nel settore ambientale; ·       conoscenza ed utilizzo dei gestionali Winsmart / Winpes.
  L'idoneità alla mansione sarà accertata dal medico competente aziendale prima dell'inserimento nella posizione.
  Si richiedono inoltre le seguenti competenze trasversali e relazionali ( soft skills ): ·     capacità comunicative ·     autonomia ·     flessibilità ·     capacità di analisi ·     problem solving ·     team working     Sede di lavoro: Fusina   Inserimento con contratto di somministrazione a tempo determinato – full Time.
  Durata contratto in somministrazione: indicativamente 4/6 mesi (eventualmente prorogabile)   APPLICAZIONE CCNL VETRO – SECONDE LAVORAZIONI 40 ore settimanali dal lunedì al venerdì articolazione giornaliera: 7,30 – 16 oppure 8,30 – 17   L'inquadramento contrattuale sarà commisurato all'esperienza maturata, al contesto d'inserimento e in relazione alle peculiarità proprie del profilo professionale.
  Sarà possibile presentare la propria candidatura ENTRO LE ORE 18.00 DEL GIORNO 16 OTTOBRE 2024 accedendo all'annuncio sul sito di e-work spa www.e-workspa.it , inserendo i propri dati e allegando il proprio CV, aggiornato e dettagliato, in cui siano precisate, esplicitate e descritte le esperienze professionali complete, riportando nel dettaglio le attività svolte, il nome ed il settore dell'Azienda, con date di inizio e fine servizio.
Il cv dovrà riportare inoltre il titolo di studio posseduto con indicazione dell'istituto/ateneo e l'anno di conseguimento.
Si segnala che in fase di registrazione è fondamentale compilare la domanda in modo completo, inserendo anche i dati non obbligatori.
Non sarà possibile accettare candidature pervenute in modo difforme da quanto indicato.
Non saranno prese in considerazione le candidature trasmesse con mezzi diversi da quello sopra indicato e non accompagnate dagli allegati richiesti.
Per informazioni e assistenza è possibile scrivere all'indirizzo mail: ******   L'offerta di lavoro si intende rivolta all'uno e all'altro sesso in ottemperanza al D.Lgs.
198/2006.
I candidati sono invitati a leggere l'informativa privacy ai sensi del GDPR - Regolamento UE 2016/679 - all'indirizzo web: www.e-workspa.it     Settore: Altro Ruolo: Altro Percentuale di occupazione: Full-time Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato Inquadramento: Impiegato Patente: B


Funzione Lavorativa:

Requisiti

Addetto/A Registrazioni Ambientali E Segreteria Impianto
Azienda:

E-Work



Funzione Lavorativa:

Produzione

Responsabile Di Produzione

Per azienda metalmeccanica del territorio Manpower cerca: Responsabile di Produzione La persona selezionata avr la responsabilit di garantire che i processi ...


Da Manpowergroup - Veneto

Pubblicato 18 days ago

Responsabile Produzione_Food Freschi_Vicenza Nord-Est

Azienda verso i 100mln € di Fatturato | Azienda che sta implementando nuovi mercati About Our ClientIl nostro cliente trasforma la materia prima in prodotti...


Da Michael Page - Veneto

Pubblicato 18 days ago

Operatori Addetti Alla Produzione E Confezionamento

Per azienda di Lainate siamo alla ricerca di operai/ie che verranno adibiti/e principalmente ad attivit di confezionamento (su macchine automatiche/semiautom...


Da Adecco Italia - Veneto

Pubblicato 18 days ago

Tirocinante Addetto/A Alla Redicontazione Progetti Ebandi

Atempo SpA - Agenzia per il Lavoro , Filiale di  Verona , ricerca per azienda operante nel settore chimico, in Verona (VR),  uno/a Stagista addetto/a alla Re...


Da Atempo Spa Filiale Di Verona - Veneto

Pubblicato 18 days ago

Built at: 2024-10-05T17:48:18.736Z