**RECUPERO CREDITI PART/TIME**
Per la nostra azienda, operante nel settore della distribuzione di energia elettrica e di gas, siamo alla ricerca di un/a Addetto/a al Recupero Crediti.
La figura si occuperà di gestire le attività di recupero crediti, interfacciandosi con i clienti in ritardo nei pagamenti e/o insolventi.
In particolare dovrà occuparsi di:
- Gestione delle comunicazioni con i clienti per il recupero dei crediti insoluti
- Monitoraggio delle scadenze e gestione delle azioni di sollecito
- Redazione di report sulle situazioni di insolvenza e sull'andamento delle attività di recupero.
- Coordinamento con il team back office e con l'ufficio amministrativo
Requisiti richiesti:
- Diploma di scuola superiore
- Esperienza pregressa, anche breve, in attività di recupero crediti o simili
- Buona dimestichezza con i principali strumenti informatici (Word, Excel)
Completano il profilo: ottime doti comunicative e capacità di negoziazione; precisione, velocità e buon orientamento ai risultati.
Si offre:
- Inziale assunzione a tempo determinato di 3/6 mesi, finalizzato alla stabilizzazione
- Un ambiente di lavoro dinamico e collaborativo
- Formazione e supporto nella crescita professionale
- opportunità di crescita in un'azienda in espansione.
**Orario di lavoro part time**: lunedi/venerdi dalle ore 9.00 alle 15.00
**Sede di lavoro**: Pero (MI)
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03
Contratto di lavoro: Part-time, Tempo indeterminato, Tempo determinato
Durata contratto: 3/6 mesi
Ore previste: 30 a settimana
Benefit:
- Buoni pasto
- Lavoro da casa
- Sconti sui prodotti o servizi dell'azienda
- Supporto allo sviluppo professionale
Disponibilità:
- Dal lunedì al venerdì
- Orario flessibile
Retribuzione supplementare:
- Quattordicesima
- Tredicesima
Esperienza:
- addetta/o al recupero crediti: 1 anno (Obbligatorio)