Addetto/A Reception - Supporto Ufficio Técnico

Dettagli della offerta

Invest Hospitality sta ricercando personale come **IMPIEGATO/A ADDETTA RECEPTION PER UFFICIO TECNICO - AMMINISTRATIVO.
**
**La risorsa si occuperà delle seguenti MANSIONI**:
- Attività di back office ;
- Gestione della reception (accoglienza clienti, fornitori...);
- Monitoraggio degli ingressi in struttura;
- Smistamento chiamate, mail e gestione posta in entrata e in uscita;
- Commissioni;
- Allestimento/organizzazione sale riunioni;
- Archivio Documenti di tutte le strutture;
- Redazione di lettere, documenti, relazioni;
- Archiviazione di pratiche, documenti, contratti;
- Supporto organizzativo nel lavoro di ufficio;
- Compilazione domande, modulistica gestori utenze (acqua, luce, gas, MM...);
- Coordinamento tecnico per installazioni o interventi nelle strutture;
- Verifica fatture fornitori;
- Gestione e conservazione documenti importanti e contratti ufficio;
**La risorsa dovrà avere i seguenti REQUISITI**:
- capacità di relazionarsi con gli interlocutori interni ed esterni all'azienda;
- Capacità organizzative;
- Autonomia gestionale e problem solving;
- Riservatezza, precisione, affidabilità;
- Flessibilità;
- Intraprendenza e forte orientamento al risultato;
- Persona precisa, con senso pratico e senso dell'economia;
- Veloce ad apprendere e ad applicare le conoscenze acquisite;
- Buon utilizzo del pc e buon utilizzo di excel, word
- Buona proprietà di linguaggio.
**OFFERTA CONTRATTUALE**:
Alla futura risorsa offriamo:
contratto di lavoro (CCNL COMMERCIO) FULL TIME 40 ore settimanali
percorso di affiancamento con personale interno
ambiente giovane, dinamico e professionale
Orario di lavoro: turno continuativo di 8 ore **dal lunedì al venerdì con due giorni di riposo**.
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Contratto di lavoro: Tempo pieno
Retribuzione: €1.300,00 - €1.400,00 al mese
Disponibilità:
- Dal lunedì al venerdì
Domande di preselezione:
- è disponibile a lavorare su turni (fino alle 19:30 max)?
- la sua disponibilità è immediata?
Esperienza:
- impiegato tecnico: 1 anno (Preferenziale)


Salario Nominale: Da concordare

Risorsa: Whatjobs_Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Client Manager Utilities - Settore Digital

Tech Company Utilities Key Account Azienda Società leader per diversi servizi: energia, telecomunicazioni, assicurazioni, mutui e prestiti. Offerta Gestire ...


Michael Page International Italia S.R.L. - Lombardia

Pubblicato 5 days ago

Strategic Environmental Specialist

In the role of Strategic Environmental Specialist , you will be part of a worldwide sustainability community in the Grid Integration Business Unit, part of H...


Hitachi Abb Power Grids - Lombardia

Pubblicato 5 days ago

Customer Service Multicommessa

Categoria: Customer Service Luogo di lavoro: LEGNANO Etjca S.p.a., Filiale di Milano Contact, ricerca per prestigioso Contact Center di LEGNANO : Addetta/...


Etjca S.P.A. - Lombardia

Pubblicato 5 days ago

Addetti/E Pulizie Part Time

Gi Group, Agenzia per il Lavoro Italiana con oltre 200 filiali sul territorio nazionale e più di 1800 professionisti nel settore delle Risorse Umane, ricerca...


Gi Group S.P.A - Lombardia

Pubblicato 5 days ago

Built at: 2025-01-25T01:53:33.388Z