Siamo alla ricerca di un Addetto Programmazione Produzione per la funzione supply chain.
Il candidato selezionato lavorerà a diretto riporto del responsabile e si occuperà della programmazione della produzione.Il candidato dovrà occuparsi di pianificare e preparare i programmi di produzione, a breve e lungo termine, stabilendo la sequenza sulla base delle necessità, degli approvvigionamenti, della capacità produttiva e dei colli di bottiglia.
Inoltre, dovrà gestire i cicli, le fasi e le distinte basi e ottimizzare il flusso produttivo con la raccolta dati di produzione per tipologia di prodotto/centro di costo e redazione di report mensile con indicazione dei volumi e delle non conformità da inoltrare alla Direzione.
Infine, dovrà ottimizzare le forniture di componenti e semilavorati.Il candidato ideale avrà una laurea in Ingegneria, ad indirizzo gestionale o della produzione o formazione similare.
Inoltre, dovrà avere conoscenza di Excel e delle basi del gestionale SAP, competenza relativamente alle metodologie di pianificazione della produzione (make to stock, make to order…), possesso di buone doti comunicative, relazionali e dinamismo, e conoscenza base del project management.
Inoltre, dovrà avere conoscenza base della lingua inglese.
Si offre inserimento diretto con contratto a tempo determinato.
Non esitare e candidati!
Manpower e le altre Società di ManpowerGroup garantiscono (ai sensi del D.Lgs 198/2006, D.Lgs.215/2003 e D.Lgs.216/2003) pari opportunità di accesso al lavoro a tutt* i/le candidat* e sono impegnate nel favorire il rispetto delle diversità e l'inclusione sul posto di lavoro.
Il servizio è gratuito.
I/Le candidat* sono invitati a leggere l'informativa Privacy disponibile su www.Manpower.it - Aut.
Min.
Prot.
N. 1116 - SG - del 26/11/04.
Il titolare della registrazione e/o candidatura dichiara di essere a conoscenza delle sanzioni penali previste in caso di dichiarazioni mendaci ai sensi e per gli effetti dell'art.46 del D.P.R.
445/2000.laurea in ingegneria