Nel Dettaglio Scadenza annuncio 31/10/2024 Nr.
posizioni ricercate 2 Luogo di lavoro Piano di Sorrento (Napoli) Titolo di studio --- Abilitazione --- Agevolazione --- Disponibilità mezzo proprio --- TOUR OPERATOR La risorsa selezionata, che ha maturato esperienza nella medesima mansione, si occuperà delle prenotazioni di: hotel, ristoranti, escursioni e visite guidate per gruppi di turisti stranieri presso un tour operator.
Il contatto con l'utenza sarà prevalentemente gestito telefonicamente ed a mezzo mail ed il lavoro verrà effettuato utilizzando gestionali per prenotazioni.
Requisiti necessari: Diploma o laurea in ambito turistico o cultura equipollente;Eccellente conoscenza - sia parlata che scritta – della lingua inglese e tedesca;Conoscenza di gestionali per prenotazioni;Ottime competenze nell'utilizzo del Pacchetto Office, posta elettronica ed internet.
Eccellenti doti dialettiche e comunicative, professionalità, spirito di squadra, attenzione, sensibilità e disponibilità alle richieste degli ospiti completano il profilo.
- Disponibilità a lavorare full time per 40h settimanali distribuite 5/7 giorni (lunedì- venerdì) oppure 6/7 giorni (lunedì-sabato) in base alle esigenze dell'agenzia.
- Preferibile residenza/domicilio nei comuni limitrofi (la sede è raggiungibile anche con i mezzi di trasporto).
Si offre: Contratto iniziale a tempo determinato con disponibilità immediata con possibilità di assunzione diretta.
Sede di lavoro: Piano di Sorrento (NA).L'annuncio è rivolto anche ai profughi ucraini in possesso del permesso di soggiorno temporaneo, sulla base del DPCM UCRAINA, che cita: "La protezione temporanea garantita ai profughi ucraini ha la durata di un anno a decorrere dal 4 marzo 2022" e "si applica in favore delle persone che sono sfollate dall'Ucraina a partire dal 24 febbraio incluso".
I destinatari saranno i "cittadini ucraini residenti in Ucraina prima del 24 febbraio, apolidi e cittadini di paesi terzi che beneficiavano di protezione internazionale o di protezione nazionale equivalente in Ucraina prima del 24 febbraio" e i loro "familiari".