Humangest S.p.A, filiale di Verona, ricerca per nota azienda u n/a addetto/a post vendita appartenente alle categorie protette da inserire nel proprio organico.
Le principali attività saranno: assicurare la gestione dei ticket del canale botteghe e la relazione con i clienti per le tematiche operative di logistica (picking e trasporti), gestire le problematiche delle spedizioni e la relazione con i trasportatori del partner logistico e le non conformità di consegna della merce (scambio merce, mancanza sponda, merce danneggiata, merce errata o mancante, ecc.
), manutenere le anagrafiche clienti per i parametri relativi alla gestione logistica, gestione dei ritiri della merce relativa al reso fisico dei clienti, gestione delle segnalazioni ricevute dall'unità acquisti/approvvigionamenti e soluzione delle problematiche, gestione dei ritardi e relative giacenze nelle consegne, gestione delle note di accredito con e senza reso fisico legate alle problematiche logistiche; relazione autonoma con i Conferenti dell'HUB e gestione delle problematiche logistiche REQUISITI: Problem solving; Diploma; Buona conoscenza pacchetto office; Preferibile conoscenza lingua inglese (B1); Capacità organizzativa.
LUOGO DI LAVORO: Verona (VR) ORARIO DI LAVORO : Da lun a ven in orario giornaliero.
SGB Humangest offre ai lavoratori e lavoratrici pari opportunità di impiego ed è orientata verso la diversità e l'inclusione sul luogo di lavoro.
Ogni Società del Gruppo ripudia, in qualsiasi fase di accesso all'occupazione e al lavoro, qualunque forma di discriminazione basata su razza, colore, genere, religione, orientamento sessuale, nazionalità, disabilità o altre caratteristiche personali protette, come definite dalle leggi nazionali vietandone la realizzazione al proprio interno Settore: Altro Ruolo: Altro Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato