Società specializzata nella realizzazione di packaging alimentare è alla ricerca una risorsa da inserire all'interno del Team Pianificazione della Produzione nel ruolo di Impiegato/a adetto/a alla Pianificazione della Produzione .
Nello specifico la risorsa sarà coinvolta nelle seguenti attività : - Caricare a sistema gli ordini di lavoro giornalieri; - Effettuare attività di coordinamento tra l'Ufficio Commerciale e la Produzione; - Assegnare le lavorazioni al personale in collaborazione con i Capi Reparto; - Sviluppare e gestire le attività di programmazione di commessa; - Monitorare ed analizzare i carichi di lavoro del personale; - Produrre la reportistica specifica su richiesta del management.
Competenze e requisiti del ruolo: - Conoscenza del pacchetto Office e di strumenti gestionali per reportistica ed analisi; - Preferibile esperienza nel medesimo ruolo anche in ambiti e settore diversi; - Buona conoscenza dei principali programmi informatici di scrittura, elaborazione dati, ricerca, gestione - Flessibilità e dinamismo - Precisione e ordine personale e professionale Si ricerca persone motivate, dinamiche e proattive con una spiccata capacità di lavorare in un ambiente dinamico e con ottime doti di problem solving.
L'esperienza pregressa come le conoscenze specifiche, rappresentano requisiti non esclusivi per il ruolo, quindi potrà essere valutata anche una candidatura priva di particolari competenze specifiche purché motivata, dinamica e disponibile ad imparare.
Viene offerto un contratto a tempo pieno tramite assunzione diretta, con possibilità di conferma a tempo indeterminato e concrete possibilità di crescita professionale.
Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo indeterminato Retribuzione: €1.100,00 - €1.400,00 al mese Disponibilità: Dal lunedì al venerdì Retribuzione supplementare: Tredicesima Settore: Altro Ruolo: Controllo e certificazione qualità Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione