Addetto/A Pianificazione E Approvvigionamenti

Dettagli della offerta

**Chi cerchiamo**
Per la nostra sede presso impianto di Castelleone (CR) o presso gli uffici di Milano siamo alla ricerca di un/a Addetto/a alla Pianificazione Acquisti e Approvvigionamenti da inserire all'interno del Team Pianificazione ed Acquisti O&M. Tale struttura ha l'obiettivo di assicurare lo svolgimento delle attività di pianificazione relative al processo di acquisto per l'approvvigionamento dei materiali e la fornitura di servizi, coerentemente con i fabbisogni ed i programmi stabiliti dalle unità richiedenti
**Per quale società**
L'inserimento avverrà in Agripower Spa, società del Gruppo A2A che si occupa dello sviluppo e gestione di impianti di generazione elettrica da biogas/biometano e da biomasse
**Ti occuperai di**
- Assicurare lo svolgimento delle attività di pianificazione relative al processo di acquisto per l'approvvigionamento dei materiali e la fornitura di servizi, coerentemente con i fabbisogni ed i programmi stabiliti dalle unità richiedenti
- Redigere il piano degli approvvigionamenti della Società e condivisione con le strutture preposte
- Garantire l'inserimento a sistema delle Richieste d'Acquisto (RdA)
- Monitorare l'avanzamento delle RdA attraverso riunioni periodiche,
- Assicurare l'emissione di ordini di acquisto diretti,
- Inserimento a sistema dei «call-off»,
- Monitoraggio dei contratti ricorrenti con call dedicate,
- Mantenimento operativo dei contratti passivi mediante proroghe, modifiche prezzi/gr. Merci/materiali
- Schedulazione piano emissioni richieste di acquisto, in coordinamento con i colleghi di pianificazione che seguono gli altri impianti
- Gestione contratti per attività e dei nuovi progetti relativamente agli impianti di competenza
- Presidio dei processi relativi agli impianti, con riferimento alla corretta gestione dei flussi di emissioni ordini fino all'invio dei benestare al pagamento
- Controllo rispetto procedure aziendali nell'ambito della gestione contrattuale
**Sei la persona giusta se ti riconosci in questo profilo**
- Diploma o Laurea;
- 4/5 anni di esperienza nel settore approvvigionamenti o gestione amministrativa acquisti;
- Esperienza nella gestione di squadre di lavoro;
- Buon utilizzo del pacchetto Office;
- Gradita conoscenza del gestionale SAP;
- Propensione al lavoro di squadra e attitudine all'apprendimento di nuove metodologie di lavoro Disponibilità agli spostamenti
- Ci impegniamo ogni giorno per creare un ambiente di lavoro inclusivo e innovativo, fondato sul rispetto, sull'etica e sulle pari opportunità garantendo la valorizzazione delle diversità. _
Scopri di più sul Gruppo a2a:
**Per conoscere il nostro processo di selezione e prepararti al meglio al colloquio**:


Salario Nominale: Da concordare

Risorsa: Whatjobs_Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Demand Planner

Con l'obiettivo di potenziare la squadra Supply Chain, Tecnomat ricerca per la propria sede direzionale una figura di **Demand Planner**. La risorsa scelta, ...


Tecnomat - Emilia Romagna

Pubblicato 18 days ago

Supply Chain Manager

**Mejobby**, agenzia per il lavoro 100% in cloud, con Autorizzazione Ministeriale n. 0000004.20-05-2021 ricerca per importante società nel settore logistico ...


Mejobby - Emilia Romagna

Pubblicato 18 days ago

Material Planning & Logistic Manager

Dana is a global leader in the supply of highly engineered driveline, sealing, and thermal-management technologies that improve the efficiency and performanc...


Dana Incorporated - Emilia Romagna

Pubblicato 18 days ago

Demand Planner

**Unes** nasce a Milano nel 1967 dall'intuizione imprenditoriale di sette piccoli dettaglianti del milanese, unitisi per sviluppare una rete di punti vendita...


Unes Supermercati - Emilia Romagna

Pubblicato 18 days ago

Built at: 2025-01-01T09:33:34.412Z