Addetto/a payroll e amministrazione del personale Area aziendale: Direzione HR/HR Organizzazione e Sviluppo Luogo: Lombardia/Pozzuolo Martesana (MI) Brivio & Viganò , tra i più dinamici operatori nel settore della logistica alimentare, ricerca un/una Payroll and HR Administration Specialist .
Riporta all'HR Administration, Payroll e HR Cost controlling manager e supporterà le seguenti attività: Assicurare il corretto inserimento e allocazione delle presenze a sistema Utilizzo dei software per la rilevazione delle presenze Assicurare la chiusura mensile del processo payroll interno ed esterno Verificare e coordinare l'inserimento dei dati relativi al personale e loro aggiornamenti su sistema gestionale Garantire l'espletamento delle attività dell'ufficio payroll assicurando l'emissione mensile dei cedolini Effettuare, attraverso le corrette procedure, attività di assunzione e licenziamento e gestione della documentazione relativa al rapporto di lavoro Effettuare le comunicazioni formalmente previste dalla normativa vigente Relazionarsi con i dipendenti in merito a quesiti sulla retribuzione/detrazioni Fornire dati e reportistica relativa alla propria area di attività su richieste delle funzioni/Business Unit Garantire l'elaborazione e la certificazione degli adempimenti annuali (CU, 770, Autoliquidazione Inail, Prospetto informativo disabili) Requisiti: Laurea in ambito Economico/Sociale/Legale Esperienza di almeno 2/3 anni nel ruolo Conoscenza approfondita dei processi di amministrazione e payroll Buona conoscenza in materia di costo del lavoro Conoscenza approfondita di Software gestionali (Zucchetti e Team System) per le attività di amministrazione e payroll Capacità e Competenze: Precisione Proattività Assertività Predisposizione al teamwork Problem solving Time management Capacità relazionali Ottima conoscenza degli applicativi Office Buona conoscenza della lingua inglese #J-18808-Ljbffr