Brivio & Viganò, tra i più dinamici operatori nel settore della logistica alimentare, presente quotidianamente su tutto il territorio nazionale grazie ad un network logistico consolidato, ricerca un/una
Payroll and HR Administration Specialist
Riporta all'HR Administration, Payroll e HR Cost controlling manager e supporterà le seguenti attività:
Assicurare il corretto inserimento e allocazione delle presenze a sistemaUtilizzo dei software per la rilevazione delle presenzeAssicurare la chiusura mensile del processo payroll interno ed esternoVerificare e coordinare l'inserimento dei dati relativi al personale e loro aggiornamenti su sistema gestionaleGarantire l'espletamento delle attività dell'ufficio payroll assicurando l'emissione mensile dei cedoliniEffettuare, attraverso le corrette procedure, attività di assunzione e licenziamento e gestione della documentazione relativa al rapporto di lavoroEffettuare le comunicazioni formalmente previste dalla normativa vigenteRelazionarsi con i dipendenti in merito a quesiti sulla retribuzione/detrazioniFornire dati e reportistica relativa alla propria area di attività su richieste delle funzioni/Business UnitGarantire l'elaborazione e la certificazione degli adempimenti annuali (CU, 770, Autoliquidazione Inail, Prospetto informativo disabili) Requisiti: Laurea in ambito Economico/Sociale/LegaleEsperienza di almeno 2/3 anni nel ruoloConoscenza approfondita dei processi di amministrazione e payrollBuona conoscenza in materia di costo del lavoroConoscenza approfondita di Software gestionali (Zucchetti e Team System) per le attività di amministrazione e payroll Capacità e Competenze: PrecisioneProattivitàAssertivitàPredisposizione al teamworkProblem solvingTime managementCapacità relazionaliOttima conoscenza degli applicativi OfficeBuona conoscenza della lingua inglese
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