CNA è nata nel 1945 per accompagnare le imprese nel loro sviluppo offrendo le migliori soluzioni in termini di consulenze, servizi ed opportunità.
Per questo oggi siamo una delle più importanti società di servizi modenesi, con 43 uffici in tutta la provincia.
La nostra attività: gestione del personale; pratiche per le imprese; innovazione; consulenze; ambiente, sicurezza e medicina del lavoro; formazione; bandi, incentivi e consulenza finanziaria; gestione fiscale e tributaria; digitalizzazione imprese e analisi di business intelligence.
In Cna Servizi Modena srl crediamo nella diversità come valore e opportunità, operiamo nel rispetto della parità di genere e non discriminiamo in base a razza, colore, religione, origine nazionale, sociale o etnica, affiliazione politica, orientamento sessuale, stato civile, di famiglia, disabilità, età o altre caratteristiche relative ad eventuali responsabilità familiari.
Pertanto chiediamo ai candidati di non includere queste informazioni nella propria candidatura.
Posizione: La risorsa si dovrà occupare principalmente di: Rapportarsi con Agenzia delle Entrate, CCIAA/Registro Imprese/Albo Artigiani/PPAA ecc.
per la consulenza e assistenza nella predisposizione degli adempimenti amministrativi; Gestire cassetti previdenziali delle aziende clienti; Gestire richieste di autorizzazioni e licenze per conto delle aziende clienti; Gestire tributi locali; Gestire contratti di locazione; Fornire una prima consulenza relativa ad aperture, modifiche e cessazioni di nuove imprese.
Requisiti: Esperienza pregressa nell'ambito di almeno 2/3 anni Capacità di lavoro in team Buone doti relazionali e di problem solving Diploma in Ragioneria o Laurea in materie economiche/giuridiche Serietà e proattività Altre informazioni: sede di lavoro: MIRANDOLA orario di lavoro full time, dal lunedì al venerdì contratto da valutare in base all'esperienza maturata #J-18808-Ljbffr