Per Studio di Consulenza del Lavoro e Aziendale sito a Parma ricerchiamo
PAYROLL SPECIALIST - ADDETTO/A PAGHE E CONTRIBUTI
Profilo ideale
1. Diploma di Ragioneria e/o Laurea in discipline giuslavoristiche, con ottimo curriculum studiorum
2. Esperienza nel ruolo maturata presso Studi professionali strutturati e modernamente organizzati
3. Conoscenza dei principali contratti collettivi nazionali di lavoro (es: commercio, industria, terziario, edilizia, cooperative,...) ed ottima preparazione tecnica
4. Conoscenza delle nuove disposizioni normative (apprendistato, agevolazioni, contratti a tutele crescenti, Job Act, licenziamenti, ecc...)
5. Forte propensione all'approfondimento; capacità analitiche, rigore, precisione
6. Capacità ed abitudine a lavorare sotto stress ed in tempi ridotti; spiccata attitudine al problem solving
7. Ottime capacità relazionali e comunicative; capacità ed abitudine a lavorare sia in autonomia sia in team; forte motivazione a livello caratteriale e professionale
8. Ottimo uso PC, pacchetto Office: Word, Excel, posta elettronica; familiarità con i più diffusi applicativi di elaborazione e gestione paghe
9. Domicilio a Parma o nell'immediato hinterland e, comunque, in aree limitrofe allo Studio.
Mansioni da svolgere
Il/la candidato/a ideale sarà in grado di svolgere le seguenti attività:
- Elaborazione dei cedolini e relativi adempimenti fiscali e contributivi
- Gestione degli adempimenti annuali concernenti la gestione del personale dipendente (modelli CU - Modello 770 - Autoliquidazione INAIL - F24 ...) e degli adempimenti periodici (Modello Uniemens ...)
- Gestione delle pratiche di assunzione, trasformazione e cessazione dei rapporti di lavoro
- Elaborazione del Libro Unico dipendenti e collaboratori
- Comunicazioni online con centri per l'impiego, istituti ed enti di previdenza
- Altri adempimenti legati alla mansione.
Inserimento: immediato
Sede di lavoro: Parma
Inquadramento e retribuzione indicativi: contratto di lavoro subordinato, full-time, con adeguato periodo di prova; retribuzione in linea con le capacità e le esperienze effettivamente maturate.
I candidati interessati sono invitati ad inviare il proprio CV (citando il riferimento 210787) all'indirizzo ****** previa lettura dell'informativa privacy sul nostro sito IQM selezione .
La selezione rispetta il principio delle pari opportunità (L. 903/77).
"Aut. Min. 1314 RS"
IQM selezione s.r.l.
Viale Ergisto Bezzi, 2
20146 Milano
Tel. +39 02 48752176
Fax +39 02 48751419
******
Registrati alla newsletter per scoprire i talenti e le offerte del mese
IQM selezione s.r.l. - C.F. e P.IVA: 04664200963 - Milano - Aut. Min. Prot. n° 1314, RS - 2005-2024 Tutti i diritti riservati
Cerco personale mappa sito - mappa corsi di formazione - Cerco offerte di lavoro, per candidati - English
IQM Selezione, tra i migliori head hunter a Milano e in tutta Italia dal 2005, è una società di ricerca e selezione, formazione e sviluppo del personale con sede a Milano. Per la ricerca di personale qualificato a Milano e in tutta Italia, affidati ai nostri cacciatori di teste .
Il compito dei migliori head hunter consiste nella ricerca esclusiva di veri talenti per le aziende che ricercano personale altamente qualificato: gli head hunters di IQM Selezione Milano svolgono questo compito di ricerca, selezione e formazione di risorse umane in qualsiasi settore (head hunter comunicazione, head hunter legale, finanza, moda, etc) al miglior prezzo sul mercato con professionalità ed esperienza dal 2005.
Contattaci per un appuntamento online e ricevi il catalogo dei servizi che offriamo, anche su misura. Richiedi ora un preventivo senza impegno per conoscere le nostre tariffe personalizzate.
#J-18808-Ljbffr