Addetto/A Paghe E Contributi - Parma

Dettagli della offerta

Per la sede di Parma, cerchiamo un/una ADDETTO/A PAGHE E CONTRIBUTI con le seguenti caratteristiche:

1. Diploma di Ragioneria e/o Laurea in Consulenza del Lavoro o in Giurisprudenza, con ottimo curriculum studiorum;

2. Consolidata esperienza nel ruolo maturata presso Studi di Consulenza del Lavoro di livello, strutturati e modernamente organizzati di almeno 4/5 anni;

3. Conoscenza dei principali contratti collettivi nazionali di lavoro;

4. Conoscenza delle nuove disposizioni normative (apprendistato, agevolazioni, contratti a tutele crescenti, licenziamenti);

5. Capacità e abitudine a lavorare sotto stress e in tempi ridotti; forte flessibilità, dinamicità;

6. Ottime capacità relazionali e comunicative, in particolare con i clienti; capacità di gestione di una pluralità di posizioni, cortesia;

7. Ottima conoscenza della lingua inglese;

8. Ottimo uso PC, pacchetto Office: Word, Excel, posta elettronica; l'utilizzo abituale del programma TeamSystem, costituirà titolo preferenziale;

9. Domicilio a Parma o nell'immediato hinterland, e comunque nelle vicinanze dello studio.

Mansioni da svolgere:

Il candidato ideale sarà in grado di svolgere in completa autonomia le seguenti attività:

? Elaborazione dei cedolini e relativi adempimenti fiscali e contributivi;

? Gestione di pratiche di assunzione, trasformazione e cessazione dei rapporti di lavoro;

? Gestione degli adempimenti annuali concernenti la gestione del personale dipendente (modelli CUD - Modello 770 - Autoliquidazione INAIL - F24…) e degli adempimenti periodici (Modello Uniemens ...);

? Elaborazione del Libro Unico dipendenti e collaboratori;

? Elaborazione comunicazioni online con centri per l'impiego, istituti ed enti di previdenza;

? Gestione in autonomia delle problematiche ordinarie dell'ufficio;

? Altri adempimenti previsti dalla mansione.

Inserimento: immediato.

Sede di lavoro: Parma

Inquadramento e retribuzione indicativi: contratto di lavoro subordinato a tempo indeterminato, full time, con adeguato periodo di prova; retribuzione da concordare in base alle capacità e le esperienze effettivamente maturate.

I candidati in linea ed interessati, sono invitati ad inviare il proprio CV (Rif. 240725) all'indirizzo ******** , previa lettura dell'informativa privacy sul sito IQM selezione.

La selezione rispetta il principio delle pari opportunità (L. 903/77). Aut. Min. 1314 RS.


Salario Nominale: Da concordare

Risorsa: Grabsjobs_Co

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Variantista

Variantista Settore: manifatturiero & produzioneCategoria: Tecnici specializzati, qualitàOrario di lavoro: Full TimeContratto: SomministrazioneNumero posti: ...


Randstad Italia Spa - Emilia Romagna

Pubblicato 12 days ago

M&A Partner Milan

Your goal You will focus on building up a network, managing the deal team of passionate deal makers, and together, advise and guide our mid-market clients th...


Marktlink - Emilia Romagna

Pubblicato 12 days ago

Hr Manager – Esperto In Relazioni Sindacali

Il nostro cliente è un'importante realtà industriale operante nel settore metalmeccanico, con sede nella provincia di Brescia (zona Castiglione delle Stivier...


S&You - Emilia Romagna

Pubblicato 12 days ago

Project Manager

Orienta S.p.A. - Filiale di Brescia, ricerca per azienda cliente leader nella progettazione e produzione di macchinari industriali un/unaPROJECT MANAGERLa ri...


Orienta Filiale Di Brescia - Emilia Romagna

Pubblicato 12 days ago

Built at: 2024-11-28T04:55:11.989Z