Per la sede di Parma, cerchiamo un/una ADDETTO/A PAGHE E CONTRIBUTI con le seguenti caratteristiche:
1. Diploma di Ragioneria e/o Laurea in Consulenza del Lavoro o in Giurisprudenza, con ottimo curriculum studiorum;
2. Consolidata esperienza nel ruolo maturata presso Studi di Consulenza del Lavoro di livello, strutturati e modernamente organizzati di almeno 4/5 anni;
3. Conoscenza dei principali contratti collettivi nazionali di lavoro;
4. Conoscenza delle nuove disposizioni normative (apprendistato, agevolazioni, contratti a tutele crescenti, licenziamenti);
5. Capacità e abitudine a lavorare sotto stress e in tempi ridotti; forte flessibilità, dinamicità;
6. Ottime capacità relazionali e comunicative, in particolare con i clienti; capacità di gestione di una pluralità di posizioni, cortesia;
7. Ottima conoscenza della lingua inglese;
8. Ottimo uso PC, pacchetto Office: Word, Excel, posta elettronica; l'utilizzo abituale del programma TeamSystem, costituirà titolo preferenziale;
9. Domicilio a Parma o nell'immediato hinterland, e comunque nelle vicinanze dello studio.
Mansioni da svolgere:
Il candidato ideale sarà in grado di svolgere in completa autonomia le seguenti attività:
Elaborazione dei cedolini e relativi adempimenti fiscali e contributivi;
Gestione di pratiche di assunzione, trasformazione e cessazione dei rapporti di lavoro;
Gestione degli adempimenti annuali concernenti la gestione del personale dipendente (modelli CUD - Modello 770 - Autoliquidazione INAIL - F24) e degli adempimenti periodici (Modello Uniemens ...);
Elaborazione del Libro Unico dipendenti e collaboratori;
Elaborazione comunicazioni online con centri per l'impiego, istituti ed enti di previdenza;
Gestione in autonomia delle problematiche ordinarie dell'ufficio;
Altri adempimenti previsti dalla mansione.
Inserimento: immediato.
Sede di lavoro: Parma
Inquadramento e retribuzione indicativi: contratto di lavoro subordinato a tempo indeterminato, full time, con adeguato periodo di prova; retribuzione da concordare in base alle capacità e le esperienze effettivamente maturate.
I candidati in linea ed interessati, sono invitati ad inviare il proprio CV (Rif. 240725) all'indirizzo ******, previa lettura dell'informativa privacy sul sito IQM selezione.
La selezione rispetta il principio delle pari opportunità (L. 903/77). Aut. Min. 1314 RS.
IQM selezione s.r.l.
Viale Ergisto Bezzi, 2
20146 Milano
Tel. +39 02 48752176
Fax +39 02 48751419
******
Registrati alla newsletter per scoprire i talenti e le offerte del mese
IQM selezione s.r.l. - C.F. e P.IVA: 04664200963 - Milano - Aut. Min. Prot. n° 1314, RS - 2005-2024 Tutti i diritti riservati
Cerco personale mappa sito - mappa corsi di formazione - Cerco offerte di lavoro, per candidati - English
IQM Selezione, tra i migliori head hunter a Milano e in tutta Italia dal 2005, è una società di ricerca e selezione, formazione e sviluppo del personale con sede a Milano. Per la ricerca di personale qualificato a Milano e in tutta Italia, affidati ai nostri cacciatori di teste .
Il compito dei migliori head hunter consiste nella ricerca esclusiva di veri talenti per le aziende che ricercano personale altamente qualificato: gli head hunters di IQM Selezione Milano svolgono questo compito di ricerca, selezione e formazione di risorse umane in qualsiasi settore (head hunter comunicazione, head hunter legale, finanza, moda, etc) al miglior prezzo sul mercato con professionalità ed esperienza dal 2005.
Contattaci per un appuntamento online e ricevi il catalogo dei servizi che offriamo, anche su misura. Richiedi ora un preventivo senza impegno per conoscere le nostre tariffe personalizzate.
#J-18808-Ljbffr