Siamo alla ricerca di un/a Addetto/a Paghe e Contributi per una posizione a tempo pieno presso studio commercialista sito ad Albino per assunzione stabile. Si richiede pregressa esperienza nella medesima mansione di almeno tre anni e disponibilità ad orario full time o part time pomeridiano.Responsabilità:- Gestione delle pratiche relative alle paghe e ai contributi- Elaborazione delle buste paga e dei relativi adempimenti fiscali e contributivi- Monitoraggio delle normative in materia di lavoro e previdenza sociale- Gestione delle comunicazioni con gli enti previdenziali e fiscali- Supporto nella redazione dei contratti di lavoro e nella gestione delle assunzioni e delle cessazioniRequisiti:- Esperienza pregressa di almeno 3 anni nella gestione delle paghe e dei contributi - Conoscenza delle normative fiscali e previdenziali- Capacità di utilizzo di software dedicati alla gestione delle paghe- Precisione e attenzione ai dettagli. Capacità di lavorare in autonomia e di gestire le scadenze- Disponibilità Full Time o Part Time pomeridiano
Data inizio prevista: 20/11/2024
Categoria Professionale: Finanza / Contabilità
Settore: STUDI PROFESSIONALI
Città: Albino (Bergamo)
Esperienza lavorativa: addetto paghe e contributi - 36 mesi
Istruzione: Diploma / Accademia
Patenti: B
Mezzi di trasporto: Auto
Disponibilità oraria: Part Time pomeriggioFull Time
I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).
ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it.
Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).