Addetto/A Paghe E Contributi Disponibile Al

Dettagli della offerta

**Crescita, carriera e formazione**:
entra in una prestigiosa Struttura di Servizi Payroll del Cremasco, nell'Hinterland Milanese, con un team di oltre 100 consulenti e in forte espansione come:
ADDETTO/A PAGHE E CONTRIBUTI DISPONIBILE AL TRASFERIMENTO A CREMA
**L'opportunità**:
- La struttura è in forte espansione e riconosciuta nel territorio:
il luogo giusto per fare carriera;
- La tua crescita può essere rapida, grazie a un percorso formativo volto a gestire un team di lavoro per importanti clienti direzionali;
- Avrai la possibilità di acquisire tante competenze, perché lavorerai sia con multinazionali che con aziende del territorio;
- I nostri processi hanno il cliente al centro:
imparerai a gestire progetti con competenze oggi molto richieste.
**La mansione**:
Avrai la responsabilità di gestire, in autonomia, il tuo portfolio clienti per tutti gli adempimenti periodici (mensili ed annuali) quali cedolini paga, CU, modelli 770, Inail, Uniemens, F24.
- Hai conseguito un Diploma in ragioneria o una Laurea in Economia;
- Hai maturato un'esperienza di almeno 2 anni nel ruolo presso Studi Professionali o in aziende coinvolte nell'intero ciclo paghe;
- Hai una buona conoscenza del gestionale per l'elaborazione paghe, preferibilmente Zucchetti;
- Hai una conoscenza del pacchetto office e dei principali applicativi informatici;
- Sei orientato alavorare per obiettivi e interessato ad intraprendere un percorso di crescita nel settore consulenziale.
**Luogo di lavoro**:
Crema
**Orario di lavoro**:
dal lunedì al venerdì con orario full time
**Offerta Contrattuale**:
- Contratto a tempo indeterminato
- Ral variabile in base alla seniority del profilo (dai 24k ai 40k)
- Ticket Restaurant giornalieri da €5.00
- CCNL di riferimento:
Commercio e Terziario
lavoro temporaneo, Permanent e Professional Staffing, Ricerca e Selezione, Consulenza HR, Formazione, Outsourcing, supporto alla ricollocazione e attività complementari.
Siamo presenti in più di 30 Paesi in Europa, Asia e America con un team di oltre 6000 persone.
**I valori che ci contraddistinguono**:
attenzione, passione, apprendimento continuo e innovazione, collaborazione, sostenibilità, responsabilità.
Gi Group S.P.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro (Aut.
Min.
26/11/2004 PROT.
1101 - SG).


Salario Nominale: Da concordare

Risorsa: Whatjobs_Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Impiegato/A Amministrativo/A

Luz Consulting seleziona per importante azienda del tessuto industriale Vastese un addetto/a all'amministrazione, con le seguenti caratteristiche: Principali...


Luz Consulting - Abruzzo

Pubblicato 8 days ago

Un/A Impiegato/A Amministrativo/A

Life in Spa è un'Agenzia per il Lavoro a capitale interamente italiano, voluta e creata da imprenditori e professionisti nella consulenza e nel settore delle...


Life In - Abruzzo

Pubblicato 8 days ago

Impiegato/A - Cat. Protetta Legge 68/99 - Art.18

Vuoi entrare a far parte della nostra azienda giovane e in costante crescita? Siamo Logistica UNO EUROPE, una realtà con più di 30 anni di esperienza nel set...


Logistica Uno Europe Srl - Abruzzo

Pubblicato 8 days ago

Impiegato/A Amministrativo/A

Siamo un'agenzia immobiliare che vuole ampliare il proprio staff e ricerchiamo un/una assistente contabile da assumere. La figura selezionata, riportando al ...


Sener - S.R.L. - Abruzzo

Pubblicato 8 days ago

Built at: 2025-01-09T14:05:48.693Z