Spiacenti, l'offerta non è più disponibile,
ma puoi eseguire una nuova ricerca o esplorare offerte simili:

Hr Business Partner & Administration Manager

1856 persone hanno già visualizzato questa offerta.Dettagli opportunitàSettore:Funzione:Tipo di Contratto:Codice opportunità:DescrizionePer rafforzare la fun...


Hunters Group - Friuli Venezia Giulia

Pubblicato 17 days ago

Special Needs Coordinator

Job Title: Special Needs Coordinator Location: Aviano Air Base, Pordenone, Italy Duties: Use clinical assessment skills and maintain procedures to identify s...


Ladgov Corporation - Friuli Venezia Giulia

Pubblicato 17 days ago

Addetto/A Paghe E Contributi

Luogo di lavoro: TriestePer noto Studio nostro cliente a Trieste, ricerchiamo:ADDETTO/A PAGHE E CONTRIBUTIProfilo ideale: Diploma di Ragioneria e/o Laurea in...


Iqm Selezione Srl - Friuli Venezia Giulia

Pubblicato 17 days ago

Talent Acquisition Consultant - Mechanics 4.0

Dettagli offerta di lavoro Data : 2024-06-21 Disponibilità lavorativa : Full time Contratto di lavoro : Contratto a tempo indeterminato - in azienda --------...


Clickajobs - Friuli Venezia Giulia

Pubblicato 17 days ago

Addetto/A Paghe E Contributi

Dettagli della offerta

Luogo di lavoro: Udine
IQM Selezione ricerca, per importante Studio nostro cliente sito a Udine, un/una:

ADDETTO/A PAGHE E CONTRIBUTI RESPONSABILITÀ DEL RUOLO

Il profilo ricercato sarà in grado di svolgere le seguenti attività:

Elaborazione dei cedolini e relativi adempimenti fiscali e contributivi;Gestione degli adempimenti annuali concernenti la gestione del personale dipendente (modelli CU, Certificazione Unica, Modello 770, Autoliquidazione INAIL, F24,...) e degli adempimenti periodici (Modello Uniemens,...);Consulenza ai clienti in materia giuslavoristica;Gestione di pratiche di assunzione, trasformazione e cessazione dei rapporti di lavoro;Elaborazione del Libro Unico dipendenti e collaboratori;Supporto amministrativo per quel che riguarda gli adempimenti fiscali minimi, legati alla compilazione dei modelli 730 e 740 (non comprendenti la parte aziendale ma solo personale);Altri adempimenti legati alla mansione. REQUISITI Diploma di Ragioneria e/o Laurea in Consulenza del Lavoro o Giurisprudenza o ad indirizzo economico;Esperienza nel ruolo, di almeno 1 anno, maturata presso Studi professionali strutturati e modernamente organizzati;Conoscenza dei principali collettivi nazionali di lavoro (es. commercio, industria, terziario,...);Conoscenza della gestione Enti e Fondi, piena padronanza della gestione ferie/permessi/rol;Ottimo uso PC, Pacchetto Office, Word, conoscenza di Excel, posta elettronica; preferibile conoscenza del gestionale Team System;Domicilio in aree limitrofe allo studio. CAPACITÀ PERSONALI Capacità analitiche, ordine e precisione;Problem Solving;Proattività;Capacità relazionali e comunicative;Passione per il proprio lavoro e concreto interesse per un impegno costante e duraturo nel tempo. SI OFFRE Inserimento immediato in organico con contratto di lavoro subordinato a tempo indeterminato, full-time;Retribuzione in linea con l'esperienza e le competenze maturate + bonus e piano incentivi;Ambiente dinamico e stimolante. SEDE LAVORATIVA: Udine.

La selezione rispetta il principio delle pari opportunità (L. 903/77). Aut. Min. 1314 RS.
#J-18808-Ljbffr


Salario Nominale: Da concordare

Risorsa: Jobleads

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Built at: 2024-11-19T21:23:02.338Z