Adecco Italia Spa - Divisione Consultant ricerca per inserimento diretto a tempo indeterminato Addetto/a paghe e contributi La realta committente e' un'importante societa di consulenza del nostro territorio, che si occupa di fornire assistenza su tutti gli aspetti legati all'amministrazione del personale dipendente.
Responsabilita: La figura sara un punto di riferimento e avra la gestione completa ed autonoma delle seguenti attivita: - Gestione ed elaborazione paghe dei maggiori CCNL aziendali (metalmeccanica industria, artigiano, commercio, pubblici esercizi, studi professionali, edilizia industria/artigiani); - Gestione della contrattualistica e delle relative comunicazioni obbligatorie (assunzioni, proroghe, trasformazioni, cessazioni); - Gestione delle comunicazioni e degli adempimenti collegati al CCNL Edile (apertura C.E., apertura cantieri, comunicazioni operai ammalati INAIL, gestione cassa integrazione EONE) - Gestione degli adempimenti annuali quali autoliquidazioni INAIL, CU, 770, IRAP-ISA; - Analisi su tematiche quali sgravi contributivi ed incentivi da proporre alle realta clienti; - Gestione e corretta di imputazione del welfare aziendale, premi di risultato ed altri elementi retributivi; - Gestione procedure legate ad ammortizzatori sociali, comunicazioni obbligatorie legate a denunce/comunicazioni di infortunio, malattia professionale e maternita; Desideriamo incontrare una risorsa in possesso dei seguenti requisiti: - Percorso di studi ad indirizzo economico-giuridico (diploma e/o laurea triennale) - Esperienza consolidata di almeno 8 anni in mansione similare; - Conoscenza completa della normativa e capacita di gestire in modo completo ed autonomo tutto il processo; - Predisposizione all'informatica e preferibile conoscenza gestionale Dataservice/TeamSystem; - Capacita di interagire con interlocutori esterni (clienti, lavoratori, INPS/INAIL) Tipologia contrattuale: contratto a tempo indeterminato - CCNL Studi professionali (14 mensilita) Retribuzione: commisurata agli standard di mercato per il ruolo ed alle reali competenze della risorsa Orario di lavoro: full-time 40 ore/settimanali dal lunedi al venerdi (9-13 / 14-18) con sala pranzo Possibilita di accordare un orario ridotto Luogo di lavoro: Sacile (PN) Disponibilita oraria: Full Time