Addetto/A Paghe E Contributi

Dettagli della offerta

NETtoWORK, azienda italiana nata nel 2016, operante nel settore dei servizi, si occupa di soddisfare le necessità dei clienti offrendo servizi personalizzati.

Il nostro team si avvale anche di consulenti esperti nel settore, per supportare il cliente durante il periodo di collaborazione.



Posizione: Ricerchiamo una risorsa da inserire come Addetto/a paghe e contributi.


La risorsa si occuperà di:

Elaborazione dei cedolini ed esecuzione dei relativi adempimenti contributivi Gestione degli adempimenti periodici e annuali concernenti la gestione del personale dipendente quali Uniemens, C.U., modello 770, Autoliquidazione INAIL, acconto e saldo imposta sostitutiva TFR, e degli altri ordinari adempimenti legati alla mansione quali a titolo esemplificativo CIG, Cassa Edile, Fondi pensione, rapporti con Enti bilaterali, elaborazione comunicazioni online con centri per l'impiego e istituti ed enti di previdenza Gestione delle pratiche di assunzione, trasformazione e cessazione dei rapporti di lavoro Consulenza ordinaria da rendere in via continuativa alle Aziende clienti dello Studio
Requisiti: Si richiede:

Diploma di ragioneria o, in alternativa, diploma di scuola media superiore con indirizzo tecnico-commerciale o Laurea in materie economiche con buon curriculum studiorum Esperienza nel ruolo, di almeno 2/3 anni, maturata presso Studi di Commercialisti e/o di Consulenti del Lavoro, strutturati e modernamente organizzati Buona conoscenza dei principali contratti collettivi nazionali di lavoro (es: Commercio e Servizi, Edilizia, Metalmeccanici Industria ed Artigianato, Pubblici esercizi, ecc.)
Buona e comprovata capacità di mantenersi costantemente aggiornata relativamente alle disposizioni normative Ottima padronanza nell'uso del Personal Computer e conoscenza dei più diffusi applicativi disponibili * (La conoscenza degli programmi gestionali TeamSystem costituirà titolo preferenziale) Buona attitudine e concreta disponibilità a coltivare aperte e cortesi relazioni nei rapporti con la clientela dello Studio e con i colleghi di lavoro Preferibile domiciliazione abitativa in aree prossime alla città di Arona
Altre informazioni: ALTRE INFORMAZIONI:

Sede di lavoro: Arona (NO) L'attività lavorativa si svolge da lunedì a venerdì con orario d'ufficio full-time o part-time Inquadramento e stipendio offerti saranno definiti in sede di colloquio sulla base delle effettive esperienze maturate (con ampie prospettive di crescita professionale qualora ricorrano le condizioni) con applicazione del CCNL "Studi Professionali"
#J-18808-Ljbffr


Salario Nominale: Da concordare

Risorsa: Whatjobs_Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Apartment Manager

Si cerca Apartment manager per pulizie e accettazione clienti. Si richiede conoscenza basilare della lingua inglese.


Crigio - Piemonte

Pubblicato 10 days ago

Esperta Paghe Contributi

DESCRIZIONE CONSULENTE DEL LAVORO PENSIONATO - Torino Sud - cerca esperta paghe o professionista abilitata e referenziata, anche con proprio pacchettoclienti...


Piemonte

Pubblicato 10 days ago

Payroll Delivery Specialist (Norway)

Position: Payroll Delivery Specialist (Norway) Location: Europe (fully remote)* please note that candidates should be legally authorized to work in-country.O...


Strada - Piemonte

Pubblicato a month ago

Workplace Health & Safety Specialist, Workplace Health And Safety

Workplace Health & Safety Specialist, Workplace Health and SafetyKeeping our people safe and well at work is a top priority at Amazon. Our Safety Specialists...


Amazon Italia Logistica S.R.L. - Piemonte

Pubblicato 17 days ago

Built at: 2025-01-09T20:31:07.528Z