OPPORTUNITÀ Adecco Treviso Office ricerca per azienda strutturata del settore cartotecnico con sede in zona Paese una figura di impiegato/a HR payroll specialist con esperienza.
RESPONSABILITÀ La figura inserita in ufficio amministrazione del personale si occuperà di: · elaborazione cedolini paga mensili · pratiche INPS/INAIL · modelli CU e modello 770 · autoliquidazione INAIL · calcolo contributi · adempimento periodici e comunicazioni obbligatorie agli enti REQUISITI Per il corretto svolgimento del ruolo si richiede: · Esperienza di almeno 3 anni preferibilmente presso studi di consulenza del lavoro o aziende strutturate · Laurea in ambito giuridico o economico · Formazione ed aggiornamento costante rispetto alla normativa giuslavoristica · Ottima conoscenza del pacchetto Office, in particolare Excel · Gradita la conoscenza del gestionale Inaz · Disponibilità full time 8:30 – 18:00 Data inizio prevista: 23/10/2024 Categoria Professionale: Finanza / Contabilità Settore: SERVIZI/ TERZIARIO Città: Paese (Treviso) Competenze richieste: Amministrazione del personale - Rilevamento presenze Amministrazione del personale - Compilazione modelli INAIL Amministrazione del personale - Comunicazioni Contrattuali Ad Enti Amministrazione del personale - Calcolo TFR Amministrazione del personale - Rendicontazione Elettronica delle Spese Amministrazione del personale - Elaborazione cedolini Amministrazione del personale - Pratiche Assunzione/Cessazione Patenti: B Disponibilità oraria: Full Time I candidati, nel rispetto del D.lgs.
198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).
ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it.
Adecco Italia S.p.A. (Aut.
Min.
Prot.
N.1100-SG del 26.11.2004).