Chi è il Gruppo VEMSiamo una realtà in continua espansione: il nostro successo si fonda sulla qualità del capitale umano e sulla capacità di generare innovazione.
Chi sceglie di far parte della squadra VEM, viene inserito in un percorso di crescita individuale per lo sviluppo e la valorizzazione delle competenze, con l'opportunità di realizzarsi professionalmente all'interno di un contesto collaborativo, sfidante e di eccellenza tecnologica.Qual è il tuo teamSarai inserito all'interno del Team che è responsabile della funzione QHSE (Quality, Health, Safety ESG) e gestirai la prenotazione dei viaggi di lavoro per tutti i colleghi del Gruppo VEM.A seguito di un periodo di formazione e affiancamento, le tue attività riguarderanno:Prenotazioni di hotel, treni, aerei, auto a noleggio, etc., in collaborazione con le agenzie esterne secondo quanto previsto dalle policy di business travel del Gruppo VEMGestione delle convenzioni con i fornitori del settore hospitalityIscrizione a eventi e corsi di formazione, in Italia e all'esteroAttività di back officeCosa ci aspettiamo da teDiploma o laurea preferibilmente in ambito turisticoConoscenza del pacchetto Office (in particolare Excel)Capacità organizzativeDoti relazionali e comunicativePuntualità, precisione e affidabilitàAppartenenza alle categorie protette ai sensi della l.68/99Cosa offriamoFormazione:Grazie all'affiancamento al tutor e ai colleghi del team, potrai conoscere l'organizzazione e il funzionamento della Funzione QHSE di una azienda moderna e innovativa.
Le diverse attività che ti vedranno coinvolto ti daranno l'opportunità di mettere alla prova e sviluppare importanti competenze trasversali (es.
time management, team working).Benefit:Strumenti di lavoro: pcBuoni pasto elettronici da 8,00€Flessibilità orariaContesto aziendale: Giovane, Innovativo, Affiatato, CollaborativoL' inquadramento e la retribuzione saranno commisurati alle competenze e al potenziale della persona.Nel rispetto dei principi ai quali VEM aderisce, condivisi per mezzo del Modello di Organizzazione, Gestione e Controllo adottato ai sensi del D.Lgs.
231/2001 e del proprio Codice Etico, a tutte le candidate e candidati qualificati si assicurano le medesime opportunità di lavoro, facendo in modo che tutti possano godere di un trattamento equo basato su criteri di merito, senza discriminazione alcuna basata su genere, età, orientamento sessuale, opinioni politiche, religione e nazionalità.
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