Chi è il Gruppo VEM
Siamo una realtà in continua espansione: il nostro successo si fonda sulla qualità del capitale umano e sulla capacità di generare innovazione. Chi sceglie di far parte della squadra Vem, viene inserito in un percorso di crescita individuale per lo sviluppo e la valorizzazione delle competenze, con l'opportunità di realizzarsi professionalmente all'interno di un contesto collaborativo, sfidante e di eccellenza tecnologica.
Qual è il tuo team
Sarai inserito all'interno del Team che è responsabile della funzione QHSE (Quality, Health, Safety & ESG) e gestirai la prenotazione dei viaggi di lavoro per tutti i colleghi del Gruppo VEM.
A seguito di un periodo di formazione e affiancamento, le tue attività riguarderanno:
Prenotazioni di hotel, treni, aerei, auto a noleggio, etc., in collaborazione con le agenzie esterne secondo quanto previsto dalle policy di business travel del Gruppo VEM. Gestione delle convenzioni con i fornitori del settore hospitality. Iscrizione a eventi e corsi di formazione, in Italia e all'estero. Attività di back office. Cosa ci aspettiamo da te
Diploma o laurea preferibilmente in ambito turistico. Conoscenza del pacchetto Office (in particolare Excel). Capacità organizzative. Doti relazionali e comunicative. Puntualità, precisione e affidabilità. Appartenenza alle categorie protette ai sensi della l.68/99. Cosa offriamo
Formazione: Grazie all'affiancamento al tutor e ai colleghi del team, potrai conoscere l'organizzazione e il funzionamento della Funzione QHSE di una azienda moderna e innovativa. Le diverse attività che ti vedranno coinvolto ti daranno l'opportunità di mettere alla prova e sviluppare importanti competenze trasversali (es. time management, team working).
Benefit: Strumenti di lavoro: pc. Buoni pasto elettronici da 8,00€. Flessibilità oraria. Contesto aziendale: Giovane. Innovativo. Affiatato. Collaborativo. L'inquadramento e la retribuzione saranno commisurati alle competenze e al potenziale della persona.
Nel rispetto dei principi ai quali VEM aderisce, condivisi per mezzo del Modello di Organizzazione, Gestione e Controllo adottato ai sensi del D.Lgs. 231/2001 e del proprio Codice Etico, a tutte le candidate e candidati qualificati si assicurano le medesime opportunità di lavoro, facendo in modo che tutti possano godere di un trattamento equo basato su criteri di merito, senza discriminazione alcuna basata su genere, età, orientamento sessuale, opinioni politiche, religione e nazionalità.
#J-18808-Ljbffr