Per ente pubblico della valdera ricerchiamo urgentemente una figura da inserire nello staff comunale e che si occuperà di organizzare eventi pubblici e coordinare la segreteria dell'ufficio.
In particolare tra i compiti ci saranno quelli di: - organizzare e monitorare eventi pubblici - tenere i contatti e le relazioni con istituzioni pubbliche e private che parteciperanno agli eventi - curare la propaganda degli eventi - curare la segreteria dell'ufficio - approvvigionamenti vari per gli eventi - stipulare accordi e contratti con fornitori - presenziare gli eventi E' gradita esperienza specifica nel ruolo di organizzatore/trice di eventi, ma valutiamo anche provenienza da ruoli organizzativi in generale, di segreteria, reception, ecc.
E' preferibile la conoscenza della lingua inglese ad un livello buono.
La persona ideale ha ottime doti comunicative, relazionali, organizzative, è flessibile e disinvolta anche in situazioni istituzionali.
Il contratto offerto è un iniziale tempo determinato finalizzato alla stabilizzazione tramite procedura concorsuale.
Orario di 36 ore settimanali Data inizio prevista: 21/10/2024 Categoria Professionale: Moda / Spettacolo / Eventi Settore: PUBBLICA AMMINISTRAZIONE Città: Pontedera (Pisa) Conoscenze linguistiche: Inglese Competenze richieste: Altro - Manager di Eventi Disponibilità oraria: Full Time I candidati, nel rispetto del D.lgs.
198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).
ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it.
Adecco Italia S.p.A. (Aut.
Min.
Prot.
N.1100-SG del 26.11.2004).
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