In Job S.p.A. - Career Center di Verona seleziona
ADDETTO / A ORGANIZZAZIONE EVENTI / ACCOGLIENZA / SEGRETERIA ORGANIZZATIVA per realtà operante nell'Ambito Turistico / Culturale.
Mansioni Organizzazione, pianificazione e gestione di eventi congressuali, incluso pratiche contrattuali / amministrative, rapporto con i fornitori;Gestione, sviluppo e coordinamento Centro Congressi;Accoglienza e front office, visite guidate (al bisogno);Confronto con clientela nazionale ed internazionale;Presenziare agli eventi, convegni e meeting.Requisiti Conoscenza della lingua inglese (B1);Predisposizione alle pubbliche relazioni;Propensione commerciale;Doti organizzative e predisposizione di lavoro in team;Disponibilità ad orari flessibili e giorni festivi.Caratteristiche dell'offerta Contratto: da definire;Luogo di lavoro: Villafranca di Verona;Disponibilità oraria: da martedì alla domenica, orario 10.00-18.00.Le ricerche sono volte a candidati di entrambi i sessi, legge 903 / 77.
Autorizzazione Ministero del Lavoro n 1120 - SG del 26 / 11 / 2004.
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