**Addetto/a Marketing e Comunicazione**
La persona scelta sarà responsabile delle seguenti attività:
- Sviluppo del brand aziendale
- Creazione e gestione di un piano di marketing e comunicazione annuale e gestione del budget previsto
- Cura delle campagne marketing online tramite sito aziendale, siti di riferimento e pagine social
- Cura delle campagne marketing off line tramite pubblicità, carta stampata, manifesti, volantini, ecc.
- Rapporti con la stampa di settore
- Sviluppo delle sponsorizzazioni aziendali e della partecipazione/creazione di eventi ad hoc
- Sviluppo di gadget, materiali e merchandising aziendale
- Eventuale gestione e sviluppo di rapporti con agenzie esterne
Si richiedono:
- Competenze formative: formazione preferibilmente universitaria in ambito Marketing, Comunicazione o equivalenti
- Competenze esperienziali richieste: preferibile esperienza pregressa in analoga mansione presso strutture medico-sanitarie o di settore equivalente.
- Competenze attitudinali richieste: visione strategica, spirito propositivo e proattivo, ottime capacità relazionali, organizzazione e pianificazione del lavoro, spiccata creatività e spirito innovativo
- Capacità di lavorare in autonomia e di gestire in maniera indipendente i processi legati a Marketing e Comunicazione
- Competenze tecniche: conoscenza del settore medico sanitario.
Buon utilizzo degli strumenti informatici (Web, Social, Office, Publisher/Photoshop o simili)
Offriamo:
- Contratto a tempo indeterminato, CCNL Studi Medici Professionali
- Verranno valutate anche collaborazioni con professionisti in possesso di partita IVA (impegno settimanale previsto sarà di 3-4 giorni a settimana dedicati in azienda)
Contratto di lavoro: Tempo pieno, Partita IVA
Benefit:
- Assicurazione sanitaria
- Computer aziendale
- Formazione professionale
Disponibilità:
- Dal lunedì al venerdì
Retribuzione supplementare:
- Bonus
- Quattordicesima
- Tredicesima
Considerazioni sul COVID-19:
Mascherina