**Descrizione dell'annuncio**
**Obiettivo mansione**:La figura dovrà supportare la Direzione nella definizione, gestione ed implementazione di strategie comunicative e di marketing che rispecchino i valori aziendali e siano funzionali agli obiettivi di business prestabiliti, oltre a promuovere l'immagine dell'azienda.
**Responsabilità di ruolo**:
- È responsabile di curare la comunicazione in azienda in modo coerente con gli obiettivi comunicativi e i contenuti delle bozze elaborate dalla direzione marketing
- Elabora un'analisi del target a cui indirizzare le azioni di marketing e dei mezzi di comunicazione (online e offline)
- È responsabile della stesura operativa del piano di comunicazione e di marketing in modo conforme alle indicazioni e agli obiettivi forniti dalla Direzione
- È responsabile del monitoraggio del feedback del pubblico alle strategie adottate (visibilità, diffusione, risonanza), valutandone l'efficacia.
Risponde a: RESPONSABILE DELLA COMUNICAZIONE E MARKETING
Competenze tecniche
- padronanza dei vari canali di comunicazione
- ottime capacità di scrittura di contenuti
- competenze di analisi e pianificazione, organizzative e di project management
- creatività e abilità nel multitasking (preferenziale).
Esperienza**:Laurea in Scienze della Comunicazione, Marketing o altra attinente**
Competenze trasversali:
- Orientamento al Risultato
- Iniziativa
- Metodo
- Problem Solving / Innovazione
- Energia
- Flessibilità
Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tirocinio formativo/Stage
Contratto di lavoro: Tirocinio formativo/stage
Benefit:
- Mensa aziendale
Orario:
- Orario flessibile
Tipi di retribuzione supplementare:
- Premio di produzione
Domande di preselezione:
- ABITI VICINO A FIGINO SERENZA?
Istruzione:
- Laurea triennale (Preferenziale)
Esperienza:
- addetto/a marketing: 1 anno (Preferenziale)