ADDETTO/A MARKETING &
COMUNICAZIONE
La risorsa verrà inserita nella filiale italiana e si occuperà di gestire i rapporti con la casa madre in tema di comunicazione interna ed esterna e dovrà implementare le strategie di marketing nel rispetto delle strategie aziendali.
**Attività principali**:
- Collaborare con la Direzione aziendale per pianificare il piano editoriale;
- Definire eimplementare strategie di comunicazione online/offline;
- Confronto con head quarter, traduzione materiali ed adattamento al mercato nazionale nel rispetto delle linee guida;
- Sviluppare contenuti e creazione elementi grafici per aggiornamento sito e social;
- Definire le strategie SEO E SEM;
- Creare, gestire ed analizzare le campagne organiche ed ADV;
- Supporto nella creazione di materiali di comunicazione offline e coordinamento con grafico ed agenzie esterne per realizzazione;
- Organizzare e partecipare a fiere ed eventi sul territorio nazionale.
**Si richiede**:
- Laurea Triennale preferibilmente in ambito Marketing/Comunicazione o affini
- Esperienza di almeno 1 anno nel ruolo anche di stage maturata all'interno di agenzie o aziende
- Fluente conoscenza della lingua inglese (necessario sia a livello scritto che a livello parlato per confronto quotidiano con casa madre)
- Ottimo uso degli strumenti informatici (Excel, PowerPoint)
- Conoscenza dei social media, CMS, Google Ads, Facebook Business Manager
Completano il profilo flessibilità, proattività, forte attitudine al lavoro in autonomia e ottime doti comunicative.
**Si offre**:
Assunzione c/o azienda cliente con contratto a tempo determinato di 12 mesi con possibilità di inserimento a tempo indeterminato.
CCNL COMMERCIO - RAL commisurata all'esperienza + ticket.
**Disponibilità**:
Richiesta disponibilità full time, lunedì/venerdì 9/18, prevista attività in presenza mista a smart-working.
**Sede di lavoro**:
Milano
lavoro temporaneo, Permanent e Professional Staffing, Ricerca e Selezione, Consulenza HR, Formazione, Outsourcing, supporto alla ricollocazione e attività complementari.
Siamo presenti in più di 30 Paesi in Europa, Asia e America con un team di oltre 6000 persone.
**I valori che ci contraddistinguono**:
attenzione, passione, apprendimento continuo e innovazione, collaborazione, sostenibilità, responsabilità.
Gi Group S.P.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro (Aut.
Min.
26/11/2004 PROT.
1101 - SG).