Spiacenti, l'offerta non è più disponibile,
ma puoi eseguire una nuova ricerca o esplorare offerte simili:

Mamme E Studenti Part Time Flessibile 4 Ore

Sei uno studente o una casalinga con poco tempo a disposizione? La nostra azienda ti dà l'opportunità di entrare a far parte di un contesto professionale com...


Da Circle Srls - Campania

Pubblicato a month ago

Mamme E Studenti Part Time Flessibile Lun-Ven

Circle seleziona e forma operatori teleselling per settore energetico. Cerchiamo personale anche senza esperienza, fortemente motivato, orientato al raggiung...


Da Gruppo Circle - Campania

Pubblicato a month ago

Digital Marketing Manager

Manpower, in collaborazione con importante azienda cliente Siamo alla ricerca di un Digital Marketing Manager dinamico e orientato ai risultati per un'import...


Da Manpower Salerno (Hub) - Campania

Pubblicato a month ago

E-Commerce & Digital Marketing Specialist

Nota azienda di produzione di Caffè italiana leader nel settore, ricerca un/una E-commerce Digital Marketing specialist da inserire nel Team Digital della se...


Da Hunters Group - Campania

Pubblicato a month ago

Addetto/A Marketing

Dettagli della offerta

Adecco Italia SpA seleziona per azienda della grande distribuzione 1 Addetto/a Marketing La risorsa riportando direttamente al Responsabile dell'area Marketing si occuperà principalmente delle seguenti attività: •Analisi del cliente: provenienza, capacità di spesa, abitudini di acquisto, evoluzione degli stati comportamentali nelle diverse fasi del ciclo di acquisto. •Mappatura dei competitors a livello di punti vendita e monitoraggio dell'area di influenza commerciale del Brand, al fine di proporre eventuali variazioni al contesto competitivo di riferimento. •Definizione del Piano Marketing di Canale e di Brand (annuale): piano di comunicazione attraverso tutti i media, mappa degli eventi da presidiare, attività di marketing da attuare; •Definizione del ruolo strategico delle categorie nell'ambito dei canale e dei Brand e collaborazione alla definizione dei percorsi merceologici; •Definizione del budget e controllo dei costi di marketing di Canale; •Monitoraggio dei risultati di azioni e progetti di comunicazione: elaborazione della reportistica informativa per il monitoraggio dell'andamento delle performance, finalizzata ad un debriefing efficace e puntuale; REQUISITI -Laurea in Economia o Scienze della Comunicazione con percorso in Marketing -Precedente esperienza nel settore marketing in realtà aziendali o nell'ambito della consulenza (preferibilmente) CARATTERISTICHE PERSONALI -Ottime competenze comunicative e relazionali -Orientamento al raggiungimento degli obiettivi -Spirito di iniziativa, dinamicità, intraprendenza Luogo di lavoro: Polla Titolo di studio: Laurea Magistrale - Economico / Giuridico - Economia Aziendale Laurea Magistrale - Umanistico / Sociale - Scienze della Comunicazione Lingue conosciute: Inglese: Comprensione Buono Competenze: Marketing/Comunicazione - Ricerche di mercato, livello Ottimo Marketing/Comunicazione - Tecniche di comunicazione, livello Ottimo Marketing/Comunicazione - Analisi canali distributivi, livello Ottimo Marketing/Comunicazione - Definizione strategie promozionali, livello Ottimo Disponibilità oraria: Full Time #J-18808-Ljbffr


Risorsa: Grabsjobs_Co

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Built at: 2024-11-04T08:25:29.529Z