Descrizione aziendaSynergie Italia, filiale di Napoli, ricerca per azienda cliente operante nel settore del noleggio e commercializzazione di attrezzature per l'edilizia e l'industria una risorsa che vada a ricoprire il ruolo di ADDETTO/A MARKETING.PosizioneL'azienda sta proseguendo il processo di crescita e sviluppo ed intende potenziare il team di marketing con l'individuazione di un talento in grado di contribuire a tale evoluzione.La risorsa sarà inserita nel reparto Marketing e si occuperà dello sviluppo e del miglioramento degli aspetti di comunicazione e marketing.Sarà responsabile dei progetti per attuare la Vision aziendale nell'ambito del mondo online e offline in accordo con il Responsabile Marketing.RequisitiIl/la candidato/a ideale deve essere in possesso dei seguenti requisiti:2-3 anni di esperienza in ambito digital strategy maturato in contesti aziendali;Ottimo utilizzo del pacchetto Office ed in particolare di Excel;Conoscenza della lingua inglese soprattutto per le aree di reading e writing;Padronanza e conoscenza tecnica dell'utilizzo business delle piattaforme social;Esperienza pregressa nella creazione e nella gestione di campagne advertising Google ADS, Linkedin ADS, e META;Conoscenza di programmi di elaborazione grafica Adobe Photoshop/Illustrator/Canva;Spiccato interesse e passione per il mondo della comunicazione digitale.Altre informazioniL'inquadramento e la retribuzione assegnati saranno proporzionati in base alla seniority ed esperienza accumulati.Sede di lavoro: Nola (NA)L'offerta è rivolta a candidati nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003.Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt.
13 e 14 del Reg.
UE 2016/679.Aut.
Min.
Prot.
N. 1207 – SG del 16/12/2004 #J-18808-Ljbffr