Solo per membri registrati
Descrizione del lavoro HiRevo Mechanics 4.0 Puglia e Basilicata è la specializzazione di Gi Group, prima multinazionale del lavoro italiana, dedicata a valorizzare le esperienze, le competenze e il potenziale dei candidati in ambito meccanico, meccatronico ed elettromeccanico.
Per azienda leader mondiale nella strumentazione di misura, servizi e soluzioni per i processi industriali, ricerchiamo un/a
La risorsa si occuperà di montaggio elettro-strumentale, della taratura e dell'assistenza tecnica sulla strumentazione di misura installata presso gli impianti in esercizio dei Clienti sul territorio della Puglia.
Requisiti richiesti: diploma di perito tecnico o Laurea in discipline tecniche (elettronica, elettrotecnica, automazione); significativa pregressa esperienza nell'avviamento, nella manutenzione e nella taratura della strumentazione di misura (livello, portata, pressione, temperatura, analisi); ottima capacità di lettura ed interpretazione di schemi elettrici, pneumatici, idraulici; conoscenza della strumentazione di misura principale (pressione, portata, temperatura); disponibilità alla mobilità per eseguire le attività di assistenza e manutenzione presso i clienti.
Completano il profilo: capacità di relazionarsi in modo efficace con i clienti; problem solving, dinamicità, organizzazione e precisione; conoscenza della lingua inglese.
Si offre inserimento diretto con contratto a tempo indeterminato full-time, inquadramento previsto da CCNL Metalmeccanico.
Gi Group S.p.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali (Aut.
Min.
26/11/2004 PROT.
1101 - SG).
L'offerta si intende rivolta ai candidati nel rispetto del D.lgs.
n. 198/2006 e ss.mm.ii.
e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento.
#J-18808-Ljbffr