Fondata nel 2014 in Repubblica Ceca, Rohlik è uno delle aziende leader della frontiera dell'e-grocery in Europa centrale.
Già presente in Repubblica Ceca (Rohlik.cz), Ungheria (kifli.hu), Austria (Gurkerl.at) e Germania (Knuspr.de), Rohlik sarà presto attiva anche in Italia sotto il brand di sezamo.
Tramite un controllo end-to-end che include l'utilizzo di tecnologie in-house, sezamo mette al centro i bisogni del cliente e fornisce non solo il cibo più fresco dei produttori locali, ma anche un'ampia selezione di prodotti delle migliori marche.
**Panoramica del ruolo**
Come _Outbound Shift Leader_, riporterai direttamente all'outbound Manager e dovrai assicurarti che vengano portate a termine le operazioni quotidiane della sezione assegnata del magazzino coordinando la squadra di persone in turno.
Nel dettaglio dovrai:
- Controllare e verificare l'uscita merci ottimizzando i processi e trovando punti deboli.
- Garantire il corretto approvvigionamento della merce e dei processi
- Coordinare l'attività del personale addetto alla preparazione degli ordini e trasferire know-how ai nuovi membri del team
**Cosa ci aspettiamo da te**
- Affidabilità, responsabilità e desiderio di sviluppo
- Conoscenza dei processi di magazzino e del flusso della merce
- Preferibile esperienza in un negozio/magazzino di generi alimentari o FMCG
- Esperienza nella gestione di un team
**Cosa offriamo**
Ti diamo la possibilità di entrare a far parte di una realtà in _rapida crescita_ che ha a cuore le persone e che ha già rivoluzionato il modo di fare la spesa in ben 4 paesi europei.
Noi di sezamo crediamo molto nello _scambio reciproco_ di idee e opinioni, motivo per il quale ci impegniamo a mettere al primo posto non solo i nostri clienti ma anche i nostri dipendenti.
Il nostro obiettivo è quello di valutare al meglio il tuo profilo e di formulare un'offerta che possa quanto più possibile _valorizzare_ il tuo percorso lavorativo.
Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo indeterminato, Tempo determinato
Disponibilità:
- Turni
- Turno diurno
- Turno notturno
Domande di preselezione:
- Sei automunito/a?