Per importante realtà sul territorio, ricerchiamo una risorsa da poter inserire in Ufficio Logistico svolgerà le seguenti attività: • inserimento ordini per clienti extra UE; • emissione documenti necessari per le spedizioni; • raccolta ed archiviazione della documentazione; • gestione degli ordini di trasferimento a magazzino Italia ed estero; • organizzazione dei confezionamenti (assemblaggi) presso i magazzini esterni; • gestione dei contatti con i trasportatori per la richiesta di mezzi (trasferimenti/navette); • gestione degli ordini di acquisto di prodotti commercializzati.
Requisiti e competenze: - Preferibilmente pregressa esperienza nel ruolo o similari; - Titolo di studio: diploma o laurea; - Necessaria buona conoscenza lingua inglese (almeno livello B2); - patente B; - buon utilizzo del pacchetto Office ed in particolar modo di Excel; - elevata capacità comunicativa e di lavoro in team; - buona capacità di pianificazione, d'organizzazione con precisione ed ordine; - adattabilità al cambiamento ed al lavoro dinamico; - flessibilità; - orientamento alla/al cliente esterno ed interno.
Orario di lavoro full time, dal lunedì al venerdì Contratto di lavoro a tempo determinato per sostituzione maternità Data inizio prevista: 31/12/2024 Categoria Professionale: Impiegati Settore: INDUSTRIA ALIMENTARE Città: Meduno (Pordenone) Conoscenze linguistiche: Inglese - Livello Buono Mezzi di trasporto: Auto Disponibilità oraria: Full Time I candidati, nel rispetto del D.lgs.
198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).
ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it.
Adecco Italia S.p.A. (Aut.
Min.
Prot.
N.1100-SG del 26.11.2004).