Orologio e Cristoforo, realtà cooperative unite da un contratto di rete, raccontano una storia di oltre quarant'anni. Il Network nasce in Toscana e opera oggi su scala nazionale nel settore dei servizi alle imprese e agli enti pubblici, attraverso un management giovane e dinamico orientato ad una gestione efficiente e flessibile dei servizi.
All'interno del Network, Cristoforo Società Cooperativa Sociale di tipo B ha l'obiettivo di garantire ogni giorno percorsi stabili per l'inserimento lavorativo di soggetti svantaggiati in molteplici settori di intervento.
The Plus Planet by Cooperativa Cristoforo, azienda leader nel settore del turismo seleziona un/una ADDETTO/A PER INFO POINT a Firenze Centro
Al candidato/a si richiede di svolgere le seguenti mansioni:
Fornire informazioni, rispondere alle domande dei visitatori riguardo a indicazioni, orari di apertura, servizi disponibili, attrazioni turistiche, eventi locali.
Aiutare i visitatori a orientarsi nell'ambiente circostante, suggerendo percorsi, fornendo mappe o indicazioni dettagliate.
Fornire assistenza in diverse lingue per accogliere visitatori provenienti da diverse parti del mondo
utilizzare computer, dispositivi mobili, sistemi di navigazione e altre risorse tecnologiche per fornire informazioni dettagliate e accurate (social , canva ed office)
Requisiti necessari per la selezione: Ottima conoscenza dell'inglese e di altre due lingue (almeno livello B2)
Disponibilità per il weekend e festivi
Gradita doti organizzative e relazionali
Buona conoscenza del territorio limitrofo
Luogo di lavoro: IAT Firenze
le ore settimanali: 25 ore settimanali CCNL: Contratto Cooperative Sociali,
livello C1, part time. Tempo determinato iniziale con possibilità di proroga e stabilizzazione in organico.
Annuncio rivolto anche a CATEGORIE PROTETTE
Inizio del lavoro: immediato
L'annuncio si intende rivolto a candidati ambosessi, nel rispetto del D.lgs. 198/2006 ess.mm.ii. I suoi dati saranno trattati ai sensi del D.lgs. 196/2003, così come modificato dal D.lgs. 101/2018 in applicazione del Regolamento Europeo 679/2016.