Addetto /A Import In Formazione , Buon Inglese, Uso Excel.

Dettagli della offerta

Ricerchiamo per assunzione risorsa con buon Inglese, buon uso Excel e dimestichezza con i numeri, da inserire, formare e far crescere all'interno dell'Ufficio Import.

Se hai queste caratteristiche, ti interessa imparare e crescere in questo ambito, ti verrà insegnato quello che ti serve sul campo, mentre operi, da persone con esperienza nel ruolo.

Il lavoro è molto dinamico, viene svolto in sede. Come parte del ruolo ti relazioni costantemente con i fornitori (sia produttori esteri che spedizionieri), con l'ufficio acquisti, con la produzione affinché la merce ordinata all'estero arrivi conforme alle richieste, nei tempi stabiliti, con i costi previsti.

L'azienda opera da più di 45 anni, produce e commercializza anche a livello internazionale, in diversi settori industriali. E' in forte crescita e sta rafforzando l'organizzazione interna per gestire adeguatamente la crescente domanda di prodotti e servizi.

ADDETTO /A IMPORT IN FORMAZIONE, BUON INGLESE, USO EXCEL: Dopo un adeguato inserimento ti occuperai di queste mansioni:
Gestione delle forniture e delle spedizioni dei fornitori esteri;Verifica rigorosa del rispetto dei tempi di consegna;Negoziazione con il fornitore relativamente ai costi, qualità e logistica delle consegne;Avanzamento e aggiornamento dati sul gestionale aziendale;Verifica della conformità del campione (relativo ai diversi prodotti del settore tessile) con la scheda tecnica di riferimento prodotta dall'azienda;Gestione della spedizione della merce (booking, imbarco, sdoganamento).Se non hai fatto tutte le mansioni indicate riceverai la formazione ed affiancamento necessari per ottenere autonomia, l'importante è che il tuo inglese sia fluente e tu abbia interesse a crescere stabilmente nella posizione. Ci interessano molto la tua capacità di imparare ed operare attivamente all'interno del team.

REQUISITI:Diploma, Buona conoscenza Lingua inglese;Buon utente informatico, uso pacchetto Office, buon utilizzo di Excel;Gradita ma non richiesta conoscenza INCOTERMS, documenti di trasporto e doganali;Precisione e senso pratico;Doti comunicative, può lavorare all'interno di un gruppo;Automunito/a abiti entro una distanza ragionevole dalla zona di Montebelluna. COSA TI OFFRIAMO:Un'azienda solida, in costante crescita, con politiche meritocratiche.
Assunzione full time con prospettive di continuità a tempo indeterminato;Ambiente di lavoro sfidante e in crescita;Formazione ed affiancamento iniziale, formazione continua;Possibilità di crescita professionale all'interno dell'azienda. L'offerta è rivolta ad ambosessi (L.903/77).

#J-18808-Ljbffr


Risorsa: Jobleads

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Project Manager

In ottica di potenziamento del Team, siamo alla ricerca di un Project Manager per la nostra Business Unit Biometano nella sede di Trissino (VI). Come Project...


Da Pietro Fiorentini Spa - Liguria

Pubblicato 24 days ago

Impiegato/A L.68/99

Affermata e prestigiosa azienda del settore alimentare cerca un/a Impiegato/a regolarmente iscritto/a al collocamento mirato L.68/99 per la sede di Marano di...


Da Adecco Italia - Liguria

Pubblicato 24 days ago

Tirocinio Area Selezione - Risorse Umane

Adecco Montecchio Maggiore seleziona, per lo staff interno, un/a tirocinante in ambito HR - Area Ricerca e Selezione del Personale. La figura affiancher la f...


Da Adecco Italia - Liguria

Pubblicato 24 days ago

A Mogliano Veneto

col-wideJob Description: Cronoshare è una piattaforma online per professionisti che conseguire nuovi clienti. Cerchiamo a a Mogliano Veneto e dintorni. Entr...


Da Tn Italy - Liguria

Pubblicato 24 days ago

Built at: 2024-10-25T10:28:07.047Z