Spiacenti, l'offerta non è più disponibile,
ma puoi eseguire una nuova ricerca o esplorare offerte simili:

System Administrator San Polo Di Piave

Descrizione azienda Synergie Oderzo ricerca, per strutturata realtà metalmeccanica specializzata nella realizzazione di sistemi per il settore manifatturiero...


Da Synergie Filiale Di Oderzo - Liguria

Pubblicato 23 days ago

Ict Specialist In Sede A Bussolengo (Vr) [Partenzaimmediata]

ICT Specialist in sede a Bussolengo (Vr)Il Gruppo Migross opera da 50 anni nel settore della distribuzione organizzata.Migross è una realtà in costante cresc...


Da Migross Spa - Liguria

Pubblicato 24 days ago

Full Stack Developer

Siamo alla ricerca di Full Stack Developer per lo sviluppo di applicazioni gestionali e tools in ambiente desktop e web.Il candidato ideale è un analista pro...


Da Zucchetti S.P.A. - Liguria

Pubblicato 23 days ago

Strategic Business Architect

Job TitleStrategic Business ArchitectJob DescriptionStrategic Business Architec:Driving the development of the solution design for configured / customized so...


Da Philips Iberica Sau - Liguria

Pubblicato 22 days ago

Addetto/A Helpdesk Risorse Umane

Addetto/A Helpdesk Risorse Umane
Azienda:

Supermercati Tosano



Funzione Lavorativa:

Informatica

Dettagli della offerta

Il Gruppo Tosano nasce nel 1970.
Un piccolo supermercato a conduzione familiare è oggi una delle realtà più radicate e in espansione tra le provincie di Verona, Vicenza, Padova, Treviso, Venezia, Mantova, Brescia, Ferrara, e Udine.
Con i suoi 19 ipermercati, tutti a gestione diretta, e i suoi oltre 4500 dipendenti, il Gruppo Tosano rappresenta uno dei maggiori esponenti della specializzazione alimentare: associato al Gruppo VeGè, Tosano è oggi tra i più forniti iper-alimentari sul territorio.
L'Addetto/a Helpdesk Risorse Umane, inserito in una realtà della GDO in forte crescita, localizzata nel nord Italia, sensibile ai temi dell'inclusione e della diversità culturale, dovrà fornire supporto di primo livello su questioni relative al rapporto di lavoro e ai servizi messi a disposizione dall'Azienda alla popolazione aziendale.
Il/la candidata/o sarà il primo punto di contatto per i dipendenti che necessitano di assistenza su vari aspetti legati al rapporto di lavoro.
Interverrà in prima persona nell'assistenza di primo livello e si farà carico di indirizzare le richieste e le istanze, raccolte di persona o attraverso piattaforma dedicata al servizio HR helpdesk, attivando, in caso di necessità, l'assistenza di secondo livello in capo ad altre funzioni aziendali o a consulenti ed enti esterni per competenza, relativamente per esempio a: -buste paga (poste retributive, ferie, permessi, congedi parentali e maternità ecc.)
-assistenza per la richiesta di permessi di soggiorno e/o ricongiungimenti famigliari -assistenza fiscale/modello 730 -ecc.
La figura dovrà, pertanto, avere ottime capacità di ascolto e buone competenze digitali per gestire i sistemi informativi aziendali.
Responsabilità: ·Rispondere alle domande dei dipendenti relative al rapporto di lavoro: buste paga, ferie, permessi, congedi parentali ecc.
·Fornire supporto e informazioni sulla normativa specifica (es.
Legge 104/92) ·Gestire richieste di informazioni e risolvere problemi in modo tempestivo ed efficiente, in prima persona o attraverso la collaborazione e l'attivazione di terze parti ·Collaborare con il team di progetto (HR Helpdesk) e con le altre funzioni aziendali (es.
Risorse Umane) per garantire una comunicazione coerente, precisa ed efficace ·Interfacciarsi efficacemente con enti sul territorio e consulenti specifici di riferimento per l'indirizzamento delle richieste, ove necessario ·Facilitare e fornire supporto nella gestione delle procedure amministrative relative al personale ·Monitorare, attraverso i tool a disposizione, le tempistiche di risposta e risoluzione delle richieste, garantendo l'efficacia del processo e del servizio, gestendo eventuali solleciti necessari ·Monitorare le richieste di assistenza per individuare eventuali problemi ricorrenti e suggerire soluzioni migliorative ·Interfacciarsi ed aggiornare periodicamente la Responsabile di progetto su processi, attività, carichi di lavoro, criticità rilevate ecc.
Requisiti: ·Diploma o laurea in discipline psico-sociali, giuridiche o affini ·Esperienza pregressa in un ruolo simile, anche breve e preferibilmente in un contesto aziendale strutturato o presso patronati o studi di consulenza del lavoro ·Capacità di ascolto e comunicazione eccellenti, sia scritte che orali ·Verrà valutata positivamente la conoscenza delle normative del lavoro italiane e del CCNL del Terziario, Distribuzione e dei Servizi – Confcommercio ·Curiosità e predisposizione all'apprendimento continuo, anche di tipo specialistico ·Ottime competenze digitali e familiarità con i sistemi informativi aziendali ·Attitudine al problem solving e capacità di gestione del tempo ·Capacità di lavorare in team e di interagire con dipendenti, a tutti i livelli dell'organizzazione, e consulenti ·Discrezione e riservatezza nel trattare informazioni sensibili ·Preferibile conoscenza della lingua inglese e/o francese Offriamo : ·Contratto di lavoro part time 24 ore, CCNL del Terziario, Distribuzione e dei Servizi – Confcommercio ·Retribuzione commisurata all'effettiva esperienza ·Opportunità di crescita professionale all'interno di un ambiente dinamico e stimolante ·Formazione continua per l'aggiornamento delle competenze Sede di lavoro : In presenza c/o Centro Direzionale di Cerea, via Palesella 1


Risorsa: Talent_Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Addetto/A Helpdesk Risorse Umane
Azienda:

Supermercati Tosano



Funzione Lavorativa:

Informatica

Built at: 2024-09-10T09:23:12.515Z