Orienta SpA, Agenzia per il Lavoro, seleziona per importante società operante nel settore dei servizi a livello internazionale:
**1 Addetto/a Helpdesk IT**
**La risorsa si occuperà di**:
- assicurare il servizio di Helpdesk aziendale a supporto di tutti gli utenti dell'azienda;
- esaminare le richieste di problematiche quotidiane IT - sia hardware che software;
- risolvere le problematiche dei collaboratori, nei casi più complessi, inoltrando la richiesta agli specialisti interni e/o coordinandosi con i fornitori esterni;
- identificare problemi ricorrenti e proporre soluzioni efficaci;
- identificare aree di miglioramento nei processi aziendali di Helpdesk.
**Requisiti Richiesti**:
- diploma ad indirizzo informatico;
- maturato mínima esperienza come addett* helpdesk con gestione ticket ;
- basi di networking e analisi dei dati;
- buona padronanza e conoscenza dei principali applicativi del pacchetto Office, sistemi operativi Microsoft, Microsoft Active Directory-Azure 365, sistemi operativi Android e iOS, Framework ITIL, gestione stampanti e Unified Communication;
- buona conoscenza della lingua inglese o tedesca;
- capacità di pianificazione, autonomia nella gestione del lavoro e problem solving.
E' previsto un contratto full time inizialmente a tempo determinato diretto con l'azienda con finalità di stabilizzazione.
Valutiamo anche richieste a tempo indeterminato con disponibilità ad accettare periodo di prova iniziale.
La RAL verrà commisurata alla seniority.
Viene offerto inoltre:
formazione continua;
possibilità di crescita professionale;
corsi di lingua inglese e tedesca;
palestra 24/7;
portale di convenzioni e scontistiche
possibilità di lavoro in smart working due volte a settimana.
**Orario di Lavoro**: 40 ore settimanali dal lunedì al venerdì 08.00 -17.00 con un'ora di pausa con flessibilità di entrata e in uscita
**Sede di Lavoro **:Bolzano
Settore: Servizi pubblici
Ruolo: IT/Technology
Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione