Ti piacerebbe lavorare in un'azienda che offre servizi di qualità e investe nel benessere dei propri collaboratori?
Ti piacerebbe lavorare in un ambiente dinamico, innovativo e con opportunità di formazione?
Ti piacerebbe sviluppare le tue competenze e crescere professionalmente?
Siamo Markas, azienda familiare con più di 10.000 collaboratori, operante a livello internazionale nel mondo dei servizi integrati.
Per la nostra **direzione IT** siamo alla ricerca di un/a **addetto/a helpdesk IT.**
**Descrizione posizione**
La risorsa si occuperà di:
- assicurare il servizio di Helpdesk aziendale a supporto di tutti gli utenti Markas;
- esaminare le richieste di problematiche quotidiane IT - sia hardware che software;
- risolvere le problematiche dei collaboratori, nei casi più complessi, inoltrando la richiesta agli specialisti interni e/o coordinandosi con i fornitori esterni;
- identificare problemi ricorrenti e proporre soluzioni efficaci;
- identificare aree di miglioramento nei processi aziendali di Helpdesk.
**Requisiti**:
- diploma a indirizzo informatico;
- maturato esperienza, anche breve, in ruoli simili;
- basi di networking e analisi dei dati;
- buona padronanza e conoscenza dei principali applicativi del pacchetto Office, sistemi operativi Microsoft, Microsoft Active Directory-Azure 365, sistemi operativi Android e iOS, Framework ITIL, gestione stampanti e Unified Communication;
- buona conoscenza della lingua inglese o tedesca;
- capacità di pianificazione, autonomia nella gestione del lavoro e problem solving.
**Sede di lavoro**:Bolzano.
**Contratto**:full-time, orario flessibile e 2 giornate/settimana di smart working.
**Cosa offriamo**:
- possibilità di crescita professionale;
- formazione continua;
- corsi di lingua inglese e tedesca;
- portale di convenzioni e scontistiche;
- palestra 24/7.
Contratto di lavoro: Tempo pieno
Benefit:
- Computer aziendale
- Convenzioni aziendali
- Corsi di lingua offerti
- Distributori automatici di snack e bevande
- Lavoro da casa
- Mensa aziendale
- Orario flessibile
- Parcheggio libero
- Supporto allo sviluppo professionale
Orario:
- Dal lunedì al venerdì
Tipi di retribuzione supplementare:
- Bonus annuale
- Quattordicesima
- Tredicesima
Sede di lavoro: Di persona