Spiacenti, l'offerta non è più disponibile,
ma puoi eseguire una nuova ricerca o esplorare offerte simili:

Manpower Lecce Engineering (Hub) | Addetto Magazzino Ricambi Autovetture | Lecce

Azienda: Manpower filiale di Lecce ricerca un Addetto magazzino ricambi auto. Il nostro cliente: Azienda che si occupa della vendita al dettaglio di parti e ...


Buscojobs - Italia

Pubblicato 23 days ago

Tester

Il Gruppo GECAL INFORMATICA Srl e ALTAIR SYSTEMS, società di consulenza informatica che opera nel settore IT dal 1985, su tutto il territorio nazionale ed in...


Buscojobs - Italia

Pubblicato 23 days ago

Tecnico Riparatore Schede Elettroniche

La Manpower srl, filiale di Civitanova Marche, ricerca e seleziona un Tecnico Riparatore di Schede Elettroniche SMD e SMT, qualificato e con esperienza per u...


Manpower Civitanova Marche Versiglia - Italia

Pubblicato 23 days ago

Ai Engineer - Google

AI ENGINEER – GOOGLE Quale sarà la tua sfida? Il nostro team di Artificial Intelligence Engineering, che lavora verticalmente su piattaforme Google Cloud (GC...


Bip - Business Integration Partners - Italia

Pubblicato 23 days ago

Addetto/A Help Desk - Inserimento Urgente - Assunzione Immediata

Dettagli della offerta

La figura che stiamo cercando entrerà nell'Area Tecnica di Help Desk e dovrà occuparsi delle richieste di assistenza di primo livello che arriveranno dagli utenti tramite i vari canali istituzionali quali telefono, email e sistemi di ticketing. Dovrà avere la capacità di documentare le richieste, analizzarle, risolverle o smistarle ai colleghi per un supporto di secondo livello. Dovrà avere spiccate capacità di Problem Setting e dimestichezza con i più diffusi sistemi gestionali quali Office 365, nonché approfondite conoscenze del sistema operativo Windows e tecniche di ripristino hardware e software.
COMPETENZE / CONOSCENZE TECNICHE ESSENZIALI : Windows 10 e successiviConoscenza delle retiConoscenza dei componenti hardware (PC, Stampanti, cellulari etc)Padronanza nelle installazioni dei software di Office AutomationCOMPETENZE / CONOSCENZE TECNICHE GRADITE : Conoscenza di SAPConoscenza di xCallyConoscenza dei sistemi di centralini VoiceSOFT SKILL NECESSARI : Spiccate doti di Problem SettingSpiccate doti di Problem SolvingSpiccate doti di precisioneEntusiasmo e motivazioneOttime capacità relazionali e di ascoltoAttitudine al lavoro di gruppoCapacità di analisi delle situazioniMANSIONE : Addetto all'Ufficio Help Desk
La figura, che sarà assunta nella sede di Grosseto, dovrà avere almeno due anni di esperienza nella mansione e sarà assunta a contratto determinato con ottime possibilità di trasformazione a tempo indeterminato. Dovrà essere automunito e disponibile a trasferte presso la sede di Vinci (FI). La RAL sarà commisurata all'esperienza.

#J-18808-Ljbffr


Salario Nominale: Da concordare

Risorsa: Jobleads

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Built at: 2025-01-06T02:55:41.742Z