Spiacenti, l'offerta non è più disponibile,
ma puoi eseguire una nuova ricerca o esplorare offerte simili:

Sviluppatore Angular

Gielle Informatica srl, società di consulenza informatica da oltre 40 anni. La nostra divisione Recruiting, che vanta una lunga esperienza nella ricerca e ne...


Gielle Informatica Recruiting - Toscana

Pubblicato 13 days ago

Senior Full Stack Java Developer

Il team di Sintra è in continua evoluzione! Siamo alla ricerca di un/a professionista, Senior Full Stack Java Developer, interessato/a a confrontarsi con pro...


Sintra Digital Business - Toscana

Pubblicato 13 days ago

Storage Support Engineer

Opportunità Remota: Storage Support Engineer Siamo alla ricerca di un Storage Support Engineer con competenze avanzate su NetApp e Ceph. Se hai esperienza in...


Dacomat Srl - Toscana

Pubblicato 14 days ago

Assistente Tecnico

Mansione RANDSTAD INTEMPO SpA, Agenzia per il lavoro, Aut. Min. e iscr. Albo Agenzie per il Lavoro n° 1210-SG del 16/12/04 per azienda impegnata in lavori ma...


Intempo - Toscana

Pubblicato 14 days ago

Addetto/A Help Desk - Inserimento Urgente - Assunzione Immediata

Dettagli della offerta

La figura che stiamo cercando entrerà nell 'Area Tecnica di
Help Desk e dovrà occuparsi delle richieste di assistenza di primo livello che
arriveranno dagli utenti tramite i vari canali istituzionali quali telefono,
email e sistemi di ticketing. Dovrà avere la capacità di documentare le
richieste, analizzarle, risolverle o smistarle ai colleghi per un supporto di
secondo livello. Dovrà avere spiccate capacità di Problem Setting e
dimestichezza con i più diffusi sistemi gestionali quali Office 365, nonché
approfondite conoscenze del sistema operativo Windows e tecniche di ripristino
hardware e software. COMPETENZE/CONOSCENZE TECNICHE ESSENZIALI :
· Windows 10 e
successivi
· Conoscenza delle
reti
· Conoscenza dei
componenti hardware (PC, Stampanti, cellulari etc)
· Padronanza nelle
installazioni dei software di Office Automation
COMPETENZE/CONOSCENZE TECNICHE GRADITE :
· Conoscenza di
SAP
· Conoscenza di
xCally
· Conoscenza dei
sistemi di centralini Voice
SOFT SKILL NECESSARI: · Spiccate doti
Problem Setting
· Spiccate doti di
Problem Solving
· Spiccate doti di
precisione
· Entusiasmo e
motivazione
· Ottime capacità
relazionali e di ascolto
· Attitudine al
lavoro di gruppo
· Capacità di
analisi delle situazioni
MANSIONE · Addetto
all'Ufficio Help Desk
La figura, che sarà assunta nella sede di Grosseto, dovrà
avere almeno due anni di esperienza nella mansione e sarà assunta a contratto
determinato con ottime possibilità di trasformazione a tempo indeterminato.
Dovrà essere automunito e disponibile a trasferte presso la sede di Vinci (FI).
La RAL sarà commisurata all'esperienza.


Salario Nominale: Da concordare

Risorsa: Grabsjobs_Co

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Built at: 2024-11-10T00:30:55.120Z