Staff Spa, Agenzia per il Lavoro, ricerca e seleziona per azienda cliente operante nel settore dell'intrattenimento, n1 ADDETTO/A HELP DESK CATEGORIE PROTETTE La risorsa si occuper di: - Intervenire da remoto sui sistemi operativi di base, su servizi di rete e dominio, sui programmi di uso comune e sui programmi necessari alla configurazione dei dispositivi hardware, - Eseguire test mirati per la diagnostica o la misurazione delle performance dei dispositivi stessi, - Supportare attivit con fornitori esteri. Requisiti: - Diploma tecnico e Laurea, - Ottima conoscenza della Lingua inglese, - Esperienza pregressa nella medesima mansione, anche frutto di tirocinio, - Conoscenza delle architetture hardware/logiche dei computer e delle reti, capacit di assemblaggio e ampliamento a livello hardware/software dei computer e delle reti, - Configurazione di base dei sistemi operativi e dei servizi di rete di base, capacit di configurazione e testing dei dispositivi hardware, - Buona conoscenza del pacchetto office e outlook, - Ottima gestione del tempo ed organizzazione, - Disponibilit immediata, - Teamworking, - Ottime capacit relazionali, - Iscrizione al collocamento mirato, - Proattivit al raggiungimento degli obiettivi, flessibilit e seriet . Contratto: da definire in base all'esperienza, ma con finalit inserimento a tempo indeterminato Sede di Lavoro: Bari I candidati sono invitati a leggere l'informativa privacy nell'apposita sezione del sito web www.staff.it La ricerca si intende rivolta ai candidati di ambo i sessi ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91. Staff S.p.A. è iscritta all'Albo informatico delle Agenzie per il Lavoro sez. I del Ministero del Lavoro e P.S. prot.N39/0011781 Nome dell'azienda: STAFF SPA Settore: Gaming/Intrattenimento/Media/Arte Ruolo: IT/Technology Data di assunzione: 02/09/2024 Anni di esperienza: 1-2 anni Percentuale di occupazione: Part-time vetrinabakeca