Staff Spa, Agenzia per il Lavoro, ricerca e seleziona per azienda cliente operante nel settore dell'intrattenimento, n°1 ADDETTO/A HELP DESK CATEGORIE PROTETTE La risorsa si occuperà di: Intervenire da remoto sui sistemi operativi di base, su servizi di rete e dominio, sui programmi di uso comune e sui programmi necessari alla configurazione dei dispositivi hardware; Eseguire test mirati per la diagnostica o la misurazione delle performance dei dispositivi stessi; Supportare attività con fornitori esteri.
Requisiti: Diploma tecnico e Laurea; Ottima conoscenza della Lingua inglese; Esperienza pregressa nella medesima mansione, anche frutto di tirocinio; Conoscenza delle architetture hardware/logiche dei computer e delle reti, capacità di assemblaggio e ampliamento a livello hardware/software dei computer e delle reti; Configurazione di base dei sistemi operativi e dei servizi di rete di base, capacità di configurazione e testing dei dispositivi hardware; Buona conoscenza del pacchetto office e outlook; Ottima gestione del tempo ed organizzazione; Disponibilità immediata; Teamworking; Ottime capacità relazionali; Iscrizione al collocamento mirato; Proattività al raggiungimento degli obiettivi, flessibilità e serietà.
Contratto: da definire in base all'esperienza, ma con finalità inserimento a tempo indeterminato Sede di Lavoro: Bari I candidati sono invitati a leggere l'informativa privacy nell'apposita sezione del sito web www.staff.it La ricerca si intende rivolta ai candidati di ambo i sessi ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91.
Staff S.p.A. è iscritta all'Albo informatico delle Agenzie per il Lavoro sez.
I del Ministero del Lavoro e P.S.
prot.N°39/0011781 Nome dell'azienda: STAFF SPA Settore: Gaming/Intrattenimento/Media/Arte Ruolo: IT/Technology Data di assunzione: 01/05/2024 Anni di esperienza: 1-2 anni Percentuale di occupazione: Part-time