Staff Spa, Agenzia per il Lavoro, ricerca e seleziona per azienda cliente operante nel settore dell'intrattenimento, n°1 ADDETTO/A HELP DESK CATEGORIE PROTETTELa risorsa si occuperà di:- Intervenire da remoto sui sistemi operativi di base, su servizi di rete e dominio, sui programmi di uso comune e sui programmi necessari alla configurazione dei dispositivi hardware;- Eseguire test mirati per la diagnostica o la misurazione delle performance dei dispositivi stessi;- Supportare attività con fornitori esteri.Requisiti:- Diploma tecnico e Laurea;- Ottima conoscenza della Lingua inglese;- Esperienza pregressa nella medesima mansione, anche frutto di tirocinio;- Conoscenza delle architetture hardware/logiche dei computer e delle reti, capacità di assemblaggio e ampliamento a livello hardware/software dei computer e delle reti;- Configurazione di base dei sistemi operativi e dei servizi di rete di base, capacità di configurazione e testing dei dispositivi hardware;- Buona conoscenza del pacchetto office e outlook;- Ottima gestione del tempo ed organizzazione;- Disponibilità immediata;- Teamworking;- Ottime capacità relazionali;- Iscrizione al collocamento mirato;- Proattività al raggiungimento degli obiettivi, flessibilità e serietà.Contratto: da definire in base all'esperienza, ma con finalità inserimento a tempo indeterminatoSede di Lavoro: BariNome dell'azienda: STAFF SPASettore: Gaming/Intrattenimento/Media/ArteRuolo: IT/TechnologyData di assunzione: 02/09/2024Anni di esperienza: 1-2 anniPercentuale di occupazione: Part-time <50%Disponibilità lavorativa: Lavoro su turniGestisce altre persone: NoTipo di occupazione: Contratto a tempo determinatoInquadramento: ImpiegatoLivello di istruzione: Diploma di Scuola Secondaria SuperiorePatente: BMezzo di trasporto: AutoOUTLOOK ED OFFICEAPPARTENENZA ALLE CATEGORIE PROTETTE