Etjca S.p.A. Agenzia per il Lavoro, filiale di Santa Croce sull'Arno, seleziona per importante realtà del settore servizi informatici e telecomunicazioni la seguente figura professionale: ADDETTO / A HELP DESK 1° LIVELLO L'operatore sarà responsabile di fornire supporto tecnico ai clienti che riscontrano problemi hardware e software gestendo le seguenti attività:Fornire assistenza tecnica e supporto per le richieste in arrivo relative a sistemi informatici, software e hardware;Guidare i clienti attraverso il processo di risoluzione dei problemi;Aggiornare i dati dei clienti e produrre report relativi all'attività;Registrare e documentare correttamente le richieste di assistenza e relativa risoluzione. Il candidato ideale è in possesso dei seguenti requisiti: disponibilità al lavoro organizzato su turni anche notturni dal lunedì alla domenica;conoscenza lingua inglese livello B1;ottime doti relazionali;titolo di studio ad indirizzo informatico;esperienza nella mansione di operatore help desk di 1° livello. Orario di lavoro: 40 ore settimanali organizzate su turni H24 distribuiti dal lunedì alla domenica con i relativi riposi compensativi. Si offre contratto di somministrazione a tempo determinato finalizzato all'assorbimento in organico aziendale.
Inquadramento: 3° livello Ccnl Telecomunicazioni. Luogo di lavoro: Empoli (FI). L'offerta è rivolta a candidati ambosessi nel rispetto del D.lgs 198/2006 e ss.mm.ii.
e dei Decreti legislativi n. 215 e 216 del 2003 sulla parità di trattamento.
Si invitano i candidati a prendere visione dell'informativa privacy https://etjca.it/informativa-per-candidati (art.13 e 14, Reg EU 679/2016) pubblicata sul sito www.etjca.it.Etjca S.p.A. (Aut.
Min.
Prot.
N. 1309-SG del 23/02/2005) Settore: InformaticaRuolo: Customer ServiceAnni di esperienza: < 1 annoPercentuale di occupazione: Full-timeGestisce altre persone: NoTipo di occupazione: SOMM - Contratto a tempo determinato in somministrazioneInquadramento: Impiegato