Etjca S.p.A. Agenzia per il Lavoro, filiale di Santa Croce sull'Arno, seleziona per importante realtà del settore servizi informatici e telecomunicazioni la seguente figura professionale: ADDETTO / A HELP DESK 1° LIVELLO L'operatore sarà responsabile di fornire supporto tecnico ai clienti che riscontrano problemi hardware e software gestendo le seguenti attività: Fornire assistenza tecnica e supporto per le richieste in arrivo relative a sistemi informatici, software e hardware; Guidare i clienti attraverso il processo di risoluzione dei problemi; Aggiornare i dati dei clienti e produrre report relativi all'attività; Registrare e documentare correttamente le richieste di assistenza e relativa risoluzione.
Il candidato ideale è in possesso dei seguenti requisiti : disponibilità al lavoro organizzato su turni anche notturni dal lunedì alla domenica; conoscenza lingua inglese livello B1; ottime doti relazionali; titolo di studio ad indirizzo informatico; esperienza nella mansione di operatore help desk di 1° livello.
Orario di lavoro : 40 ore settimanali organizzate su turni H24 distribuiti dal lunedì alla domenica con i relativi riposi compensativi.
Si offre contratto di somministrazione a tempo determinato finalizzato all'assorbimento in organico aziendale.
Inquadramento : 3° livello Ccnl Telecomunicazioni.
Luogo di lavoro : Empoli (FI).
L'offerta è rivolta a candidati ambosessi nel rispetto del D.lgs 198/2006 e .... e dei Decreti legislativi n. 215 e 216 del 2003 sulla parità di trattamento.
Si invitano i candidati a prendere visione dell'informativa privacy https://etjca.it/informativa-per-candidati (art.13 e 14, Reg EU 679/2016) pubblicata sul sito .... Etjca S.p.A. (Aut.
Min.
Prot.
N. 1309-SG del 23/02/2005) Settore: Informatica Ruolo: Customer Service Anni di esperienza: Percentuale di occupazione: Full-time Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: SOMM - Contratto a tempo determinato in somministrazione Inquadramento: Impiegato