Winflow, società leader nel Business Process Outsourcing e partner del Gruppo De Pasquale, è una realtà in continua crescita con oltre 30 anni di esperienza maturata nei settori Finance (Banking, Insurance, Credito al Consumo), Energy, Manufacturing, Other Services.
In un'ottica di ulteriore sviluppo dei servizi di Insurance, siamo alla ricerca di un:
ADDETTA/O APERTURA/GESTIONE SINISTRI SANITARI
La persona sarà inserita all'interno di un gruppo di lavoro e fornirà agli assicurati le informazioni relative alle coperture previste dalle loro polizze malattia, oltre a gestire la prenotazione delle visite mediche.
Nello specifico l'attività prevede le seguenti mansioni:
- Prenotazione di prestazioni sanitarie;
- Verifica delle condizioni di polizza per fornire le informazioni agli assicurati;
- Apertura del sinistro;
- Gestione delle pratiche in Back Office.
Requisiti:
- esperienza pregressa maturata nella gestione sinistri malattia in centrali operative, CUP o contact center;
- dimestichezza nell'utilizzo dei sistemi informatici;
- conoscenza del pacchetto office;
Propensione all'apprendimento, problem solving e precisione completano il profilo.
Orario di lavoro: Part Time, 20 Ore settimanali, su turni, dal Lunedì al Venerdì dalle 08:00 alle 22:00, Sabato dalle 8.00 alle 14.00
Contratto di lavoro: Part-time, Tempo determinato
Orari part-time: 20 a settimana
Stipendio: a partire da €700,00 al mese
Benefit:
- Buoni pasto
- Lavoro da casa
- Supporto allo sviluppo professionale
Orario:
- Dal lunedì al venerdì
- Turni
- Turno diurno
- Weekend
Tipi di retribuzione supplementare:
- Quattordicesima
- Straordinario
- Tredicesima
Possibilità di pendolarismo/trasferimento:
- Milano: Poter raggiungere agevolmente la sede lavorativa o avere intenzione di trasferirsi prima di iniziare il lavoro (Preferenziale)
Istruzione:
- Scuola Secondaria di II livello (Superiori) (Obbligatorio)
Esperienza:
- gestione sinistri: 1 anno (Preferenziale)