Eurointerim Spa - Filiale di Cadoneghe, ricerca per azienda cliente, operante nel settore assicurativo, un profilo professionale da inserire per potenziamento dell'organico.
ADDETTO / A GESTIONE SINISTRI Descrizione: La figura professionale ricercata dovrà svolgere, in autonomia, le seguenti attività:
gestire l'intero processo di gestione dei sinistri, dalla denuncia iniziale alla chiusura del caso;fornire supporto e assistenza ai clienti durante tutto il processo di gestione del sinistro, rispondendo a domande e risolvendo eventuali problemi;analizzare e valutare la documentazione relativa ai sinistri per determinare la copertura e l'ammissibilità;collaborare con periti, carrozzerie e altri professionisti per garantire una rapida e corretta gestione dei sinistri;monitorare e aggiornare i sistemi di gestione sinistri, mantenendo accurati registri delle attività e delle comunicazioni;fornire report e analisi sui sinistri gestiti per migliorare i processi interni e ottimizzare i tempi di risposta;assicurare la conformità con le normative vigenti e le politiche aziendali.Requisiti: esperienza pregressa nel settore;conoscenza approfondita delle procedure e delle normative relative ai sinistri assicurativi;eccellenti capacità di comunicazione e ottime capacità organizzative e di problem-solving.Tipo di assunzione: Somministrazione con scopo assunzione
Orario di Lavoro: Full time
Luogo di Lavoro: Padova
La ricerca si rivolge a candidati ambosessi (D.lgs. n.198 / 2006); applicandosi all'annuncio il Candidato conferma di aver letto e accettato l'informativa privacy presente al link http://www.eurointerim.it/informativa-per-i-candidati (GDPR - Regolamento UE 2016 / 679).
Settore: Assicurazione
Ruolo: Altro
Salario netto mensile: EUR 1200 - EUR 1600
Anni di esperienza: 2-3 anni
Percentuale di occupazione: Full-time
Gestisce altre persone: No
Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione
Inquadramento: Operaio
Livello di istruzione: Diploma Universitario / Certificazioni
#J-18808-Ljbffr