WinTime Spa - Agenzia per il lavoro Filiale di Correggio (RE) ricerca per Azienda cliente di Cadelbosco di Sopra (RE) operante nel settore metalmeccanico un/a ADDETTO/A GESTIONE QUALITA' CLIENTI. Per azienda cliente di Cadelbosco di Sopra (RE) operante nel settore metalmeccanico un/a ADDETTO/A GESTIONE QUALITA' CLIENTI. La risorsa che stiamo cercando possiede diploma industriale, conoscenza base dei principali processi produttivi, conoscenza di base normativa ISO9001, conoscenza strumenti della qualità (8D, Ishikawa) e del processo di approvazione del prodotto PPAP, conoscenza lingua inglese parlata e scritta, ha maturato esperienza nel ruolo e si rende disponibile da subito, a brevi trasferte e al lavoro full-time. La risorsa selezionata verrà inserita presso un'azienda locale dove si occuperà delle attività di relazione con il cliente in seguito a reclami, fornire decisioni sulla gestione del materiale reclamato, organizzare e seguire gli audit di prodotto. Si chiede diploma industriale, conoscenza base dei principali processi produttivi, conoscenza di base normativa ISO9001, conoscenza strumenti della qualità (8D, Ishikawa) e del processo di approvazione del prodotto PPAP, conoscenza lingua inglese parlata e scritta, maturata esperienza nel ruolo e si rende disponibile da subito, a brevi trasferte e al lavoro full-time. Si offre iniziale contratto determinato con finalità di inserimento in organico. Si chiede: Diploma in ambito industriale Conoscenza processi produttivi Conoscenza normativa ISO9001 Conoscenza strumenti della qualità (8D, Ishikawa) Conoscenza processo di approvazione del prodotto Conoscenza lingua inglese parlata e scritta Maturata esperienza nel ruolo Disponibilità immediata e a brevi trasferte Disponibilità al lavoro full-time Si offre: Iniziale contratto a tempo determinato con finalità di assunzione Luogo di lavoro: Cadelbosco di Sopra (RE) Orario di lavoro: Full-time La ricerca si intende rivolta a candidati di ambo i sessi (L.903/77)