Eurointerim S.p.A. - Filiale di San Giorgio di Nogaro ricerca per affermata Azienda operante nel settore Edile per potenziamento dell'organico ADDETTO/A GESTIONE QUALITA' AMBIENTE E SICUREZZA Descrizione del lavoro La figura professionale ricercata sarà affiancata al responsabile qualità e HSE e si occuperà della gestione di tutte le procedure inerenti al ruolo, nel concreto: Monitorare la corretta applicazione di quanto previsto nei sistemi di gestione qualità, ambiente e sicurezza Raccolta e trasmissione agli enti preposti dei dati periodici di funzionamento degli impianti Sviluppo, implementazione, monitoraggio di sistemi di gestione e analisi KPI Elaborazione report Supporto ed interfaccia con produzione, direzione, laboratorio e RSPP Supportare l'attività di audit e rinnovo accreditamenti. Requisiti e esperienze I requisiti necessari per lo svolgimento del ruolo sono: Laurea in ambito gestionale o in discipline della prevenzione nell'ambiente e nei luoghi di lavoro Esperienza anche breve nella gestione qualità e sicurezza all'interno di stabilimenti produttivi Conoscenza delle normative ISO Ottimo utilizzo dei principali sistemi informatici Completano il profilo: carattere dinamico, orientamento ai risultati, pianificazione e programmazione del lavoro, attitudine al lavoro in team, precisione, organizzazione e gestione del tempo, capacità di coordinamento, capacità di analisi Tipo di assunzione: commisurata all'esperienza e definita con la Direzione Aziendale. Retribuzione: commisurata all'esperienza e definita con la Direzione Aziendale. Disponibilità lavorativa: lavoro full-time a giornata, dal lunedì al venerdì. Luogo di lavoro: Sedegliano (UD). La ricerca si rivolge a candidati ambosessi (D.lgs. n.198/2006); applicandosi all'annuncio il Candidato conferma di aver letto e accettato l'informativa privacy presente al link http://www.eurointerim.it/informativa-per-i-candidati (GDPR - Regolamento UE 2016/679). Eurointerim S.p.A. - Aut. Min.1208 SG del 10/09/2003. by helplavoro.it