e-work SpA , sede di Oderzo, ricerca per azienda leader del settore di riferimento con stabilimenti nel Triveneto: ADDETTO/A GESTIONE PROGETTI FINANZIATI La risorsa, a riporto diretto dell'Amministratore Delegato della Società, ricoprirà un ruolo chiave per l'Organizzazione della quale conoscerà gli obiettivi a medio e lungo termine e condividerà le strategie per raggiungerli.
Il ruolo prevede di: Intercettare opportunità europee, italiane e regionali; Attuare programmi di finanziamento per l'Azienda; Gestire tutto l'iter, partendo dalla costruzione dei progetti, con lavoro di analisi, coordinamento e gestione; Redigere la documentazione da presentare per le richieste di finanziamento.
Desideriamo incontrare candidati/e con i seguenti requisiti: · Laurea in materie giuridiche o economiche o attinenti al ruolo; · Esperienza pregressa nella medesima mansione; · Conoscenza dei portali dedicati; · Buona conoscenza della lingua inglese; · Spiccate doti organizzative; · Autonomia nell'organizzazione del lavoro; · Precisione e attenzione ai dettagli; · Attitudine al problem solving; · Capacità relazionali, comunicative e di analisi.
L'azienda offre: Contratto con inserimento diretto in azienda ed inquadramento definiti sulla base dell'esperienza e capacità del/della candidato/a.
Sede di lavoro: zona Oderzo (TV).
Orario di lavoro : orario a giornata.
L'offerta di lavoro si intende rivolta all'uno e all'altro sesso in ottemperanza al D.Lgs.
198/2006.
I candidati sono invitati a leggere l'informativa privacy ai sensi del GDPR - Regolamento UE 2016/679 - all'indirizzo web: www.e-workspa.it Settore: Industria del vetro Ruolo: Finanza/Contabilità/Revisione Percentuale di occupazione: Full-time Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato Inquadramento: Impiegato